Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 6 Gennaio 2023 ore 13.50

MORTE GIUSEPPE FEDE, APERTA INCHIESTA

Ha lottato per 24ore il motociclista di S.Filippo Inferiore Giuseppe Fede, 22 anni. E' morto ieri sera nella Rianimazione del Policlinico- Mercoledì sera sulla SS 114 a Tremestieri la sua Yamaha si è scontrata con una Panda. La Procura ha aperto un'inchiesta. L'automobilista indagato per omicidio stradale.

CAS, VERTICE NUOVO CON VECCHI PROBLEMI

Due dirigenti della Regione e un ingegnere taorminese da sempre vicino alle posizioni di De Luca. Sono questi i nuovi membri del Cda del consorzio autostrade azzerato così come altri enti dal presidente della Regione. Tanti i nodi da sciogliere nei prossimi mesi.

BARACCHE, ENTRO 20 GIORNI IL SUBCOMMISSARIO

Entro venti giorni la legge che darà la possibilità al presidente della Regine Schifani di nominare un sub commissario per lo sbaraccamento. La legge sul risanamento sarà rifinanziata. La sottosegretaria Siracusano tira dritta per la sua strada. Marcello Scurria ex Arisme il favorito per la nomina.

VILLAGGIO RITIRO IN FESTA CON LA BEFANA

Ritiro in festa con la Befana fra giochi e sorprese al centro sportivo Giovanni 23mo. L’evento chiude il cartellone “Natale insieme in periferia” promosso dalla Cisl Messina con il Centro sportivo italiano e la parrocchia Santa Maria di Gesù.

APPLAUSI A SCENA APERTA PER MAMMA MIA

Grande successo e sold out per il musical mamma mia in scena ieri e mercoledì al teatro Vittorio Emanuele. Grandi applausi per la versione italiana del famoso Musical diretto dal messinese Massimo Romeo Piparo Brillante prova della protagonista Sabrina Marciano nei panni di Donna.

ACR MESSINA. RACITI CI RIPROVA

Dopo l'insperata salvezza dell'anno scorso con il Messina Ezio Raciti ci riprova. Domani debutterà in panchina al Franco Scoglio contro il Francavilla in coppia con Cinelli. Contro gli abruzzesi i giallorossi hanno un solo risultato. Oggi la presentazione del nuovo allenatore

Caricamento commenti

Commenta la notizia