Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 27 Dicembre 2022 ore 13.50

A\20, SENZA SICUREZZA NIENTE RIAPERTURA
In corso i controlli sulla sicurezza della Galleria Telegrafo dopo l’incendio del 24 dicembre dell’autoarticolato che ha spezzato l’autostrada in due. Entro domani dovrebbero arrivare gli esiti e poi si capirà se sarà possibile riaprire al transito almeno per venerdì. Ancora caos sulla ss 113.

DOMANI IL FUNERALE DI CHRISTIAN ZODA
Saranno celebrati domani alle 13 ad Albstadt in Germania i funerali del messinese Christian Zoda ucciso insieme a Sandra Quarta dallo zio della ragazza. Giovedì invece, udienza di convalida del fermo, davanti alla Crown Court, di Andrea Cardinale accusato di aver ucciso Nino Calabrò e la fidanzata Francesca Di Dio.

ALTA TENSIONE SINDACATI -ATM
Nuovi attacchi delle organizzazioni sindacali al presidente di Atm Campagna. Lo spunto questa volta un guasto ad una vettura del tram che il giorno di Natale ha bloccato il servizio per tre ore. I sindacati chiedono al sindaco Basile di istituire una commissione d'inchiesta sull'operato di Campagna.

COMUNE, PUBBLICATI ELENCHI CANDIDATI DIRIGENTI
Sono state pubblicate le graduatorie degli ammessi al colloquio finale per tre posti da dirigenti al Comune per i prossimi tre anni. C’è qualche nome noto ma i nuovi dirigenti serviranno a Palazzo Zanca per garantire fluidità alla macchina burocratica.

IL PERCORSO DELLA MEMORIA
Un “Percorso della memoria…per non dimenticare”. E’ l’iniziativa promossa al Cimitero monumentale dal gruppo “Padre nostro…Padre di tutti” nell’ambito delle celebrazioni per il 114mo anniversario del sisma del 1908.La recita del rosario arricchita dalla lettura di testimonianze tratte dai giornali d’epoca

Caricamento commenti

Commenta la notizia