Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 26 Dicembre 2022 ore 13.50

“TELEGRAFO”, VARCO SOLO PER MEZZI DI SOCCORSO

Non si sa ancora quando potrà essere riaperta la galleria Telegrafo. Al momento realizzato solo un varco per consentire il transito ai mezzi di soccorso. Autostrade Siciliane spera di aprire una corsia entro il 31 dicembre. Domani mattina convocato in Prefettura il Comitato operativo per la viabilità.

OMICIDIO FIDANZATI, TUTTO RINVIATO A GIOVEDI'

Il 21enne Andrea Cardinale,accusato del duplice omicidio di Nino Calabrò e Francesca di Dio, avvenuto mercoledì scorso In Inghilterra, in mattinata si è presentato davanti ai magistrati inglesi ma giovedì prossimo dovrà comparire nuovamente davanti ai giudici, questa volta della Teesside Crown Court.

PATTI, 36ENNE ACCOLTELLA IL FRATELLO

Tragedia familiare a Patti alla vigilia di Natale. Un 36enne, dopo l'ennesima discussione, ha sferrato una coltellata al collo al fratello maggiore ora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Patti. L'uomo è stato arrestato per tentato omicidio. In precedenza era stato allontanato dalla casa di famiglia.

RISCOPRIRE LA GIOIA DELL’ACCOGLIENZA”

Riscoprire la gioia dell’accoglienza per vivere un Natale di vera rinascita”: queste le parole mons. Giovanni Accolla che ha presieduto in Duomo il solenne pontificale. Grande affluenza alla messa della notte celebrata dall’ausiliare Cesare Di Pietro.

IL MIRACOLO DI S. EGIDIO

Condivisione e accoglienza per oltre 300 persone ieri nella chiesa di S. Francesco all’Immacolata per il tradizionale pranzo di Natale organizzato dalla comunità di S. Egidio. L’arcivescovo Accolla: “Siete voi il dono più bello di questo Natale”.

ATTESA PER LE DECISIONI DI SCIOTTO

Il Messina dovrebbe riprendere gli allenamenti il 30 dicembre ad una settimana di distanza dall'ultima partita come da disposizioni della Legapro. Condizionale d'obbligo perché il presidente Pietro Sciotto non ha ancora ratificato le dimissioni dell'allenatore Auteri e del direttore sportivo Pitino. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia