Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 24 Dicembre 2022 Ore 13.50

NOTTE DI INCIDENTI, CHIUSA L'A/20

Due diversi incidenti che hanno coinvolto mezzi pesanti si sono verificati nella notte. Due tir si sono scontrati sulla A18 con il tratto tra Messina e Roccalumera riaperto solo nella prima mattinata. Ben più grave quello nella Galleria Telegrafo con l’autostrada A20 ancora chiusa in direzione Palermo e traffico dirottato sulla litoranea.

SI DELINEANO I CONTORNI DEGLI OMICIDI

Si chiama Andrea Cardinale il giovane palermitano fermato per l'assassinio di Nino Calabrò e Francesca Di Dio. Faceva il croupier, era dunque collega del giovane di Barcellona ucciso con la fidanzata. Polizia tedesca al lavoro per capire cosa abbia spinto Michele Quarta ad uccidere la nipote e il messinese Christian Zoda.

UN NATALE DI FRATERNITÁ E PROSSIMITÁ

Auguri di fraternità e prossimità, per riscoprire il senso del Natale. Parole di speranza quelle che l’arcivescovo ha rivolto alla cittadinanza, nel tradizionale messaggio di Natale condiviso stamattina con la stampa. A fine Tg ampia intervista con mons. Giovanni Accolla.

VERSO UNA SANITA' PIU' ACCESSIBILE

L'approvazione della rete territoriale d'assistenza rappresenta una rivoluzione per la sanità che vuole essere più vicina al cittadino e più snella nell'accesso alle cure. 34 strutture a Messina e provincia dovranno essere operative entro tre anni. Entro pochi mesi da approvare i progetti.

MESSINA, ADESSO TOCCA A SCIOTTO

La crisi del Messina sembra inarrestabile. La squadra giallorossa ha perso anche a Crotone e adesso il presidente Sciotto è chiamato a prendere scelte importanti con un mercato all'altezza e la scelta del nuovo direttore sportivo che sostituirà il dimissionario Pitino e l'allenatore che prenderà il posto di Auteri

Caricamento commenti

Commenta la notizia