Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 22 Dicembre 2022 Ore 13.50

VIALE S.MARTINO BASSO, SI ALLA SOSTA

Incontro tra Amministrazione comunale e Comitato Commercianti. Sulla parte bassa del viale San Martino si potrà parcheggiare nelle ore in cui l’isola pedonale non c’è, così da non pesare sulle attività. Ma il destino è quello di rendere permanenti le aree chiuse al traffico.

 

A VILLA DANTE ARRIVANO I MATERIALI

Con l'arrivo del materiale per completare i campetti di padel e di calcetto, procedono più spediti i lavori a villa Dante. L'impresa di Capo D'Orlando, che li sta eseguendo, ha realizzato anche l'area spogliatoi. Si spera che nel giro di qualche settimana questa parte possa essere completata.

 

RISANAMENTO, 18 CASE PRONTE DA CONSEGNARE

Prosegue l’attività del commissario straordinario del Governo per il risanamento delle baraccopoli, il Prefetto Cosima Di Stani, che ha consegnato le chiavi di 18 abitazioni al sindaco Basile. La prossima settimana altrettante famiglie di via Catanoso potranno finalmente avere una casa.

 

CAMERA DI COMMERCIO, BLANDINA SI RICANDIDA

Tempo di bilanci alla Camera di commercio di Messina. Al capolinea il quinquennio dell'attuale giunta camerale guidata da Ivo Blandina. Innovazione e progettualità gli ingredienti che secondo il presidente uscente fanno dell'ente un'istituzione virtuosa. Si lavora al rinnovo.

 

POLIZIA FERROVIARIA, IL BILANCIO 2022

E' un bilancio positivo quello tracciato dalla polizia ferroviaria di Messina. Stazioni e treni sicuri. Oltre 52 mila le persone controllate dalla polizia ferroviaria. Quattordici le persone arrestate. Oltre 20 tonnellate di rame recuperate. 20 i minori rintracciati. Intervista al dirigente Benedetto.

 

MESSINA, SI ACCETTANO MIRACOLI

Prima giornata di ritorno domani nel campionato di serie C. Trasferta proibitiva per il Messina atteso alle 14.30 dalla vice capolista Crotone. Gara resa ancora più complicata dal clima di sfiducia che regna intorno alla squadra soprattutto per i rapporti tesi tra la proprietà e lo staff tecnico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia