Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 21 Dicembre 2022 Ore 13.50

I-HUB , C'É  ANCHE LA CASA DEL PORTUALE

Il Comune incassa la ex casa del portuale oggetto di un conflitto con la precedente giunta regionale. L'Ersu pronto a fare un passo indietro sull'accordo siglato con Armao. A un passo dalla consegna il primo appalto da 18 milioni per la demolizione di tre edifici. Secondo lotto a febbraio.

“IL 2023 SARÀ L’ANNO DELLA RACCOLTA”

Dall’ex hotel Riviera alla sede della vecchia Banca d’Italia, il 2023 per il Rettore Salvatore Cuzzocrea dovrà essere l’anno della raccolta dei frutti seminati negli anni scorsi. Lo ha detto durante il tradizionale scambio di auguri natalizi con i giornalisti. Ma non è mancata qualche stoccata.

CASA STUDENTE PRIGIONIERA DELLA BUROCRAZIA

Dopo oltre 20 anni di attesa ad un passo dal traguardo si blocca di nuovo la ristrutturazione da oltre 9 milioni della casa dello studente di via Cesare battisti. Non basta il solo via libera della Regione. Occorre adesso il placet del Cipes, il comitato interministeriale. Rinvio inevitabile al 2023.

VIADOTTO RITIRO, NON E' TUTTO NERO

I lavori sul viadotto Ritiro procedono anche se lentamente. Oggi 20 unità al lavoro e pagamento degli stipendi imminente. Lo assicura Nino Botta della Filca Cisl che stamattina ha parlato con il direttore del cantiere della Toto Costruzioni. L'attenzione del direttore generale del Cas.

SINDACO E VESCOVO INSIEME PER MESSINA

Comune e arcidiocesi insieme per Messina: celebrata stamattina dall’arcivescovo Accolla la messa di Natale nel Salone delle Bandiere. L’augurio del pastore ai presenti: siate testimoni di gioia, dono per gli altri e generatori di bellezza per quanti vivono il disagio quotidiano.

RISANAMENTO, CHIAREZZA SUI PROSSIMI PASSAGGI

Il capogruppo di Fratelli d’Italia Libero Gioveni chiede chiarezza su quali saranno i prossimi passaggi sul fronte del Risanamento dopo il completamento di Camaro Sottomontagna. E pone l’accento su una zona, limitrofa, esclusa dagli interventi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia