Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 20 Dicembre 2022 Ore 13.50

FERIMENTO COSTANTINO, ARRESTATO UN 27ENNE

Gli investigatori hanno chiuso il cerchio sul ferimento, avvenuto l'11 novembre del 2021, di Claudio Costantino, imputato per il duplice omicidio di Giovanni Portogallo e  Giuseppe Cannavò. A ferire l'uomo ad un gamba fu Pippo Molonia, inchiodato dalle immagini di videosorveglianza della zona.

VERTENZA ATM, UN NATALE DI PASSIONE

Nel mirino dei sindacati che rappresentano parte dei lavoratori dell'Atm finisce anche il presidente del Consiglio Nello Pergolizzi che non ha dato la parola ai sindacati, motivando la sua decisione, nella seduta dedicata all'Atm. Tensione e intervento dei vigili. Giovedì vertice dal sindaco.

TREMESTIERI E RITIRO, RISCHIO INCOMPIUTE

Riflettori puntati sul viadotto Ritiro e sul porto di Tremestieri. In autostrada secondo la Uil si lavora a scarto ridotto. Nel cantiere del mega porto della zona sud lavori fermi al 20%. Il pontile di Giammoro verso la consegna dopo 22 anni di attesa.

LA CASA DI VINCENZO CAMBIERA’ SEDE E NOME

La struttura che alla stazione marittima, nell’edificio degli ex Magazzini generali, ospita i senza fissa dimora cambierà sede e nome. Prima di Natale la casa di assistenza sarà trasferita nei locali dell’ex Dina e Clarenza in via Sardegna.

FREDDO, UN PIANO PER I SENZA TETTO

Presentato il piano sull'emergenza freddo che il Comune ha attivato nell'ambito del programma di protezione civile per assistere i senza tetto in caso di temperature basse. Effettuato anche un censimento sulla presenza degli homeless in città.

UNA NATIVITA’ SIMBOLO DI RINASCITA

Una natività simbolo della rinascita della città, all’interno della Galleria Inps. L’opera realizzata dagli studenti del Liceo Seguenza, inaugurata ieri dal direttore Marcello Mastrojeni, con il sindaco Federico Basile e il vescovo Cesare Di Pietro.Rtp Giornale – 19 Dicembre 2022 Ore 13.50

Caricamento commenti

Commenta la notizia