Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 15 Dicembre 2022 Ore 13.50

PIANO ASSUNZIONI, AVANTI TUTTA

Importante passo avanti sulla strada che porta alle 584 assunzioni al Comune. Ieri è giunto il via libera da parte della Commissione ministeriale per la stabilità finanziaria degli enti locali. Prossimo step la pubblicazione dei bandi per 341 posti entro l'anno. Per gli altri 243 bisognerà attendere il 2023.

CUZZOCREA, NUOVO PRESIDENTE DELLA CRUI

Il Rettore dell'Università di Messina, Salvatore Cuzzocrea è stato eletto Presidente della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane.
Nel discorso di insediamento Cuzzocrea ha sottolineato la necessità di una Conferenza coesa e propositiva che sappia rilanciare il ruolo dell’università

MERCATO ZAERA E PROBLEMI

Il parcheggio del mercato Zaera inizia a mostrare i primi segnali di degrado dovuti ad infiltrazioni dalla zona soprastante. Sono necessari alcuni lavori di sistemazione sulla pavimentazione e sulle griglie. Dal 19 il parcheggio sarà a disco orario la mattina e a pagamento nel pomeriggio.

MEDICI DI FAMIGLIA IN PROTESTA

Alle 17 negli studi dei medici di famiglia, candele accese per qualche minuto in segno di protesta. In tutta Italia ma anche a Messina si vuole richiamare l'attenzione della politica nei confronti dell'attività della medicina generale che non venga dimenticata dal decreto aiuti.

GDS SHOW, DIVERTIMENTO E SOLIDARIETÁ

Serata all'insegna del divertimento e della solidarietà ieri al teatro Vittorio Emanuele per il Gds Show Natale. L’evento benefico, promosso dalla Fondazione Bonino Pulejo e dal Gruppo SES Gazzetta del Sud-Giornale di Sicilia, RTP. L'incasso sarà devoluto alla mensa di S.antonio.

MESSINA, ALLARME IN DIFESA

Messina-Taranto, in programma domenica prossima alle 12.30, si giocherà regolarmente al Franco Scoglio dopo l'ok provvisorio della legapro. Intanto la squadra di Auteri deve fare i conti con diverse defezioni e tutte nello stesso reparto. In difesa certe le assenze di Camilleri, Fazzi e Angileri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia