Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 14 Dicembre 2022 Ore 13.50

C'É IL PROGETTO FIERA, INCROCIAMO LE DITA

6000 piante, campi da basket, balconi che danno sul mare, un water fronte grande due volte quello rappresentato dalla passeggiata a mare. All'Autorità di sistema presentato il progetto Fiera. Appalti permettendo entro il 2023 i viali fieristici cambieranno volto.

LUNGHE ATTESE PER VISITE MEDICHE

Ancora denunce per le lunghe attese che l'utenza è costretta a subire per prenotare visite specialistiche ed esami. I tempi per una colonscopia sono fino a un anno. L'unica soluzione sono le visite a pagamento. Altro problema la risposta al numero verde che tarda ad arrivare.

VIALE S.MARTINO BASSO, TUTTI SCONTENTI

Il comitato che riunisce i commercianti di viale San Martino basso ha scritto al sindaco e agli assessori Finocchiaro e Mondello chiedendo di ripristinare il parcheggio a pagamento in quella zona nelle ore in cui non c’è l’isola pedonale. Spiegano di aver avuto un crollo degli incassi.

IL BILANCIO DI SOSTENIBILITÁ DI CARONTE TOURIST

E' il secondo gruppo in Sicilia dopo le raffinerie nella classifica dei contribuenti dello Stato. Sviluppa 1181 posti di lavoro diretti più quelli dell'indotto. Sono numeri che escono fuori dal bilancio di sostenibilità 2021 presentati da Caronte&Tourist questa mattina.

STASERA IL “GDS SHOW NATALE”

Stasera alle 21 al Teatro Vittorio Emanele va in scena il “GDS Show - Natale” l'’evento promosso dalla Fondazione Bonino Pulejo e da Gruppo SES Gazzetta del Sud-Giornale di Sicilia. Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto in favore della Mensa di S.Antonio. Sul palco fra gli altri Nino Frassica e Mario Biondi.

VIOLENZA DONNE, EDUCARE I GIOVANI

Convegno promosso da Cittadinanzattiva sul tema della violenza delle donne oggi nel Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni. Sottolineata la necessità di lavorare sulla prevenzione e sull’educazione dei giovani. Presenti gli studenti dei Licei Maurolico e Seguenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia