Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 13 Dicembre 2022 Ore 13.50

TRAFFICO DROGA, 54 ARRESTI

La Guardia di Finanza smantella un gruppo con base operativa nel quartiere di Giostra. 61 i provvedimenti cautelari. Scoperti anche i canali di approvvigionamento dalla Calabria e da Catania. La droga viaggiava in ambulanza. In 17 avevano il reddito di cittadinanza.

FLOP MARGHERITA, AMATA CHIEDE LUMI

Ventidue anni di annunci e iniziative fallimentari fanno dell'ex ospedale Margherita un monumento all'immobilismo. Potrebbe non diventare più una cittadella della cultura. L'assessore alla Cultura Amata chiede i faldoni degli ultimi procedimenti e annuncia un imminente tavolo.

INFLUDAY VENERDI A MESSINA E PROVINCIA

Venerdì prossimo sarà possibile vaccinarsi contro l’influenza stagionale in tutti gli hub di Messina e provincia. In città disponibile la Fiera e i centri vaccinali dell’Asp. L’obiettivo è garantire un’ampia copertura per evitare problemi negli ospedali.

NUOVA CARDIOLOGIA INTERVENTISTICA

Al Policlinico è stata inaugurata la nuova Cardiologia Interventistica. Fa parte di un progetto ampio in cui un intero piano al padiglione E ha un'unica piastra dedicata a tutte le specialità connesse alle patologie cardiache. Quasi 4 milioni il costo dei lavori.

VERTENZA ATM, LETTERA AL SINDACO

Ancora ai ferri corti cinque organizzazioni sindacali e il vertice dell'Atm. Filt Cgil, Uiltrasporti, Faisa Cisal, Ugl e Orsa che avevano chiesto nei giorni scorsi il commissariamento dell'azienda e la rimozione dell'intero Cda, scrivono al primo cittadino: “Non siamo delinquenti”.

PRESENTATA “LA MADONNA DI ALIBRANDI”

Ieri sera, al Monte di Pietà, presentazione dell’opera dell’artista cinquecentesco Girolamo Alibrandi “Madonna col Bambino e san Giovannino” comprata all'asta il 25 novembre scorso dal collezionista messinese Rocco Finocchiaro. Si può ammirare fino al giorno 15.

Caricamento commenti

Commenta la notizia