Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 29 Novembre 2022 Ore 13.50

PARTECIPATE, IL SINDACO FISSA GLI AUMENTI

130 euro mensili di aumento per le presidenze delle partecipate. Dopo le polemiche su Arisme presa di posizione di Basile che con un nota firmata dal dirigente Cama fissa il tetto massimo di partecipate e speciali. Il nodo della sostituzione della Giorgianni. Pietro Currò verso la reggenza

 

ATM VERSO LO SCIOPERO, PARLA CAMPAGNA

Campagna presidente dell'Azienda trasporti ribatte punto per punto al microfono alle accuse rivolte dai sindacati che hanno indetto lo sciopero per il 2 dicembre. E rilancia: “Provvedimenti disciplinari giustificati dalle condotte dei dipendenti. Difendiamo un patrimonio comune” .

 

SOCIAL CITY, LONG LIST IN QUARTA COMMISSIONE

Si è discusso della graduatoria cosiddetta long list della Messina Social City in quarta commissione consiliare. Scorrimento possibile solo con eventuali nuovi servizi che potrebbero essere presi dalla partecipata. Sul tavolo anche il servizio scuolabus.

 

AREE ARTIGIANALI, LA DENUNCIA DELLA CISL

Da Larderia a Giammoro, sino a Patti. Sono undici le aree artigianali in provincia di Messina lasciate nel degrado e nell’abbandono. La denuncia è della Cisl Messina che chiede un pressing sulla Regione e l’Assessorato alle Attività Produttive per rendere queste aree attrattive e funzionali

 

“SPAZIO DSA”  AL VERONA TRENTO

Inaugurato all' Industriale “Verona Trento” uno sportello per i disturbi Specifici dell'Apprendimento. L'iniziativa, dell'associazione Italia Dislessia, partirà a dicembre, il primo e il terzo martedì di ogni mese. Lo sportello per gli studenti delle scuole ma anche per i docenti e le famiglie.

 

MESSINA, A CACCIA DEL RISCATTO

In serie C si giocano domani le gare della 16esima giornata. Trasferta difficile  per il Messina impegnato a Foggia, gara che comincerà alle 14.30.  Probabili variazioni a livello tattico e novità in formazione. Verso il via libera al tesseramento dell'attaccante belga Ngombo.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia