Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 27 Novembre 2022 Ore 13.50

ACQUA, 7000 CONTRATTI INTESTATI AI MORTI
Settemila contratti Amam, con debiti annessi, sono intestati a defunti. Ma gli avvisi approntati per i morosi sono 74.605. Rischiano la procedura immediata in 54.000. Già partite le prime 5000 raccomandate per gli utenti che non sono in regola con i pagamenti delle bollette.
CICLABILI, AL VIA IL PRIMO APPALTO
Al via il primo appalto del pacchetto di progetti varati dal Comune. E' il tratto Pace-Sant'Agata. Oltre 30 milioni saranno utilizzati da qui ai prossimi mesi per trasformare Messina nella città delle ciclabili. Sarà finalmente rinnovata la pista della zona nord. Previsti nuovi Percorsi
MESSINA PIANGE GAETANO ALESSANDRO
Un grave lutto ha colpito la città di Messina. All’età di 50 anni ha perso la vita ieri Gaetano Alessandro, presidente dell’Associazione “Donare è vita”. Dopo il trapianto di cuore ha vissuto per promuovere la donazione di organi. I funerali domani alle 15,30 nella chiesa di Provinciale.
LO STRAORDINARIO VIOLINO DI FEDERICO
Federico Pellitteri un ragazzino di 11 anni messinese, è stato primo violino dell’orchestra giovanile del teatro Massimo di Palermo. Al suo attivo una ventina di premi internazionali, è figlio d’arte ed è una promessa della musica con i suoi virtuosismi assoluti.
PADRE MARRAZZO A 30 ANNI DALLA MORTE
A 30 anni dalla morte i rogazionisti commemorano il servo di Dio padre Marazzo, testimone di spiritualità e carità. Martedì prossimo all’Istituto Cristo Re un convegno di studi sulla figura del sacerdote del quale è in corso la causa di canonizzazione. Mercoledì 30 la messa a S. Antonio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia