Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 25 Novembre 2022 Ore 13.50

EMERGENZA ACQUA, PARTITI I LAVORI

Partiti in anticipo i lavori per la sostituzione della tubazione in piazza d’armi a Gravitelli. Zona centro nord della città senza acqua per le prossime 48/72 ore. Se le condizioni meteo non dovessero peggiorare la ditta conta di accelerare tutte le operazioni.

 

ANCHE MESSINA CONTRO VIOLENZA DONNE

Diverse le iniziative messe in campo a Messina in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Da tutte emerge la necessità di fare rete e lavorare sulla prevenzione e sulla sensibilizzazione. Due gli infopoint della Polizia in piazza. La panchina rossa rimane un simbolo.

 

PORTO TREMESTIERI PASSA DAL GIUDICE

Entro domani il verdetto sulla causa tra Coedmar, ditta che in appalto il porto di Tremestieri e il Comune. Palazzo Zanca ha chiesto  la restituzione delle somme  anticipate rispetto ai lavori non effettuati. La strada della rescissione consensuale si incrocia la decisione del giudice.

 

FESTIVAL DELL'ECONOMIA, L'ARTE DEL RICICLO

Giornata di lavori oggi alla Camera di commercio nell'ambito del festival dell'economia creativa. A confronto istituzioni e imprese. In primo piano le iniziative imprenditoriali che puntano a creare economia attraverso il riciclo di materie prime.

 

MONITORAGGIO PONTI ANCHE IN PROVINCIA

Anche i ponti e i cavalcavia in provincia di Messina dovranno essere controllati e monitorati. I gruppi di lavoro dovranno formarsi dopo la partecipazione a una manifestazione d’interesse da presentare entro il 5 dicembre prossimo.

 

SUI MONTI CON L'AUTOBUS

Sette appuntamenti per gli amanti del trekking, con i luoghi delle escursioni che possono essere raggiunti grazie alle linee di Atm. La sinergia tra l’Azienda Trasporti e la Uisp. L'iniziativa è stata presentata questa mattina su un autobus di linea.

Caricamento commenti

Commenta la notizia