Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 24 Novembre 2022 Ore 13.50

EMERGENZA ACQUA, SI GUARDA AL METEO

Confermati i lavori per la sostituzione della condotta idrica a Gravitelli visto che domani il maltempo dovrebbe concedere una tregua. Ma la valutazione viene fatta di ora in ora. Intanto la ditta ha già iniziato le operazioni propedeutiche all’avvio delle operazioni.

 

VIADOTTO RITIRO, TRA NOTE E SMENTITE

Secondo il sindacato Uil che dà notizie dei licenziamenti avviati dalla Totocostruzioni il viadotto Ritiro rischia di trasformarsi nell'ennesima incompiuta. Ma la società che in Sicilia gestisce diversi appalti smentisce “Il viadotto di Ritiro sarà completato entro i primi mesi del 2023”.

 

PARCHEGGI CICLABILE, SONDAGGI IN CORSO

Dopo settimane di silenzio sono partiti i sondaggi sulle tre aree di sosta della pista ciclabile. Lavori affidati ad una società specializzata dalla ex Città metropolitana. Con i risultati dei rilievi giunti quasi alla fine si potranno approntare progetti e gare. Obiettivo riattivare entro l'estate.

 

PRESENTATA “ ORANGE THE WORLD”

Presentato questa mattina a Palazzo Zanca il cartellone delle iniziative previsto nell’ambito di Orange The World, la campagna internazionale di sensibilizzazione promossa dal Soroptimist che scatterà domani in occasione della giornata contro la violenza sulle donne.

 

SETTORE TURISTICO, MIGLIAIA IN NERO

Sono migliaia i lavoratori che lavorano in nero nel settore turistico. Nel distretto delle Eolie lavoratori ospitati in dieci in una stanza. La denuncia della segretaria eletta della Filcams Cgil Giselda Campolo, confermata oggi dal congresso. Il sindacato chiede maggiori controlli.

 

IN CAMMINO CON I GIOVANI

Il ruolo di educatori e docenti nel percorso formativo dei giovani. A presiederlo il vescovo ausiliare Cesare Di Pietro,  protagonista dall’incontro organizzato dall’associazione AdSet - Dirigenti Territorio che si è svolto al collegio “S. Ignazio”.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia