Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 23 Novembre 2022 Ore 13.50

EMERGENZA ACQUA, SI VALUTA RINVIO LAVORI

Siamo andati a vedere la zona in cui dovranno essere eseguiti i lavori di sostituzione della condotta idrica. Lavori che si sta valutando se rinviarli per le previsioni di maltempo previste per il prossimo week end. Eventualmente da decidere la nuova data. In ballottaggio dicembre e gennaio.

NOTTE DI PAURA AD ACQUALADRONI

Le condizioni meteo hanno messo a repentaglio l'incolumità dei residenti ad Acqualadroni. Il mare ha raggiunto la strada raggiungendo alcune abitazioni. In panne anche un autobus dell'Atm. Il maltempo ha causato danni nella zona tirrenica, in particolare a Capo D'Orlando.

VIABILITÁ E NUOVI INCARICHI

Rimodulati gli incarichi del corpo di polizia municipale due le conferme. Diversi i provvedimenti viabili presi in questi giorni, tra questi l'abolizione del divieto di sosta in alcuni tratti della via Adolfo Celi. I cittadini segnalano i pericoli. Parla il Comandante della polizia Municipale, Blasco.

IL TRAPIANTO SALVA DUE VITE

Un trapianto ha salvato due vite, quella del donatore e del ricevente. Nel tg  la storia di una 33enne di Santa Teresa di Riva che per una gravissima insufficienza renale ha rischiato la dialisi. Il papà era compatibile ma lo screening pre-intervento, però, aveva rivelato che aveva un carcinoma al colon. Poi il lieto fine.

METAVERSO: OPPORTUNITA’ O RISCHIO?

Le opportunità e i rischi della gestione delle relazioni affettive nell’era del Metaverso, un mondo virtuale che si sovrappone a quello fisico. Il tema al centro dell’incontro promosso dall’Istituto Maurolico Galilei fra le iniziative della Settimana della lotta alla violenza di genere.

MESSINA, NGOMBO RESTA IN STAND-BY

Prosegue la preparazione del Messina in vista del match casalingo di domenica prossima contro la Turris. Da valutare le condizioni del portiere Lewandowski, uscito malconcio dalla gara con il Potenza. Ancora nessuna novità, invece, sul tesseramento dell'attaccante belga Ngombo

Caricamento commenti

Commenta la notizia