Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 22 Novembre 2022 Ore 13.50

EMERGENZA IDRICA, DODICI LE SCUOLE CHIUSE

Limitata al momento la chiusura delle scuole visto che l'emergenza idrica si protrarrà al massimo sino a lunedì. Ordinanza di chiusura per una quindicina di plessi venerdì e sabato. Lunedì in bilico. Week end senz'acqua corrente per ottantamila messinesi. Piano quasi pronto

 

PONTE, TORNA LA STRETTO DI MESSINA

Il Consiglio dei ministri ha riattivato la Stretto di Messina in liquidazione dal  maggio del 2013. L'ultimo presidente era stato Pietro Ciucci. Era nata nel 1981. Adesso il ministro delle Infrastrutture Salvini dovrà decidere se nominare un commissario o procedere alla costituzione di un nuovo cda.

 

48ENNE MORTA, INDAGA LA PROCURA

La procura di Messina ha aperto un'inchiesta sulla morte di un 48enne messinese, deceduta al Papardo dove era arrivata da una Rsa. Come atto dovuto sono stati iscritti due medici nel registro degli indagati. Oggi eseguita l'autopsia dalla professoressa Daniela Sapienza e dal dottor Antonio Versace.

 

VASCHETTE DI MOZZARELLE TRA I RIFIUTI

Decine di mozzarelle non scadute, alcune in confezioni integre, sono state rinvenute tra i rifiuti abbandonati dentro una casetta del rione Taormina. Le discariche continuano ad essere privilegiate dagli incivili che si sbarazzano di qualsiasi cosa. Succede anche a fondo Saccà e in via Don Blasco.

 

11 ANNI FA L'ALLUVIONE DI SAPONARA

Undici anni fa l'alluvione di Saponara che provocò tre morti nella frazione di Scarcelli. Le vittime saranno ricordate in una messa che sarà celebrata stasera alle 18 nella chiesa del borgo. Il sindaco Merlino ha annunciato l'installazione del cantiere per la messa in sicurezza di Scarcelli.

 

ALTRA BUCA IN VIA SANTA MARTA

Non c’è pace per la via Santa Marta. Proprio sotto il ponte del viale Italia si è formata una nuova buca che è stata transennata ma a risentirne è

Caricamento commenti

Commenta la notizia