Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 21 Novembre 2022 Ore 13.50

ARISME, BOTTA E RISPOSTA BASILE - GIORGIANNI
Il sindaco Federico Basile interviene di nuovo sull'aumento delle indennità del Cda di Arisme e precisa: “La Retroattività da gennaio non era dovuta. Se avesse comunicato al sindaco le sue intenzioni, si sarebbe evitata ogni cosa”. Replica piccata la presidente di Arisme Alessia Giorgianni.

BASTA PARCHEGGI “MANCASTAMANERA”
Scritte sull’asfalto per sensibilizzare gli automobilisti a parcheggiare secondo le regole. È l’iniziativa del Comune e dell’ATM presentata questa mattina a Palazzo Zanca e che vuole anticipare l’introduzione delle isole pedonali. Obiettivo un cambio di passo culturale in tema di parcheggi e legalità.

DEPOSITO GAS PISTUNINA, LA EDISON RINUNCIA
Dopo il sollecito e la diffida ufficiale scaduta sabato, la Edison risponde e rinuncia ufficialmente alla manifestazione di interesse per il deposito di gas a Pistunina. Opera sempre più lontana. L'Autorità di sistema chiederà lumi al ministero dei Trasporti.

99 MIGRANTI SBARCATI A MESSINA
Nuovo sbarco di migranti a Messina. In 99 sono giunti nella tarda serata Sono di varie nazionalità, perlopiù asiatici ma anche nordafricani. Facevano parte di un gruppo di 500 persone soccorse in mare mentre viaggiavano su un peschereccio nel Canale di Sicilia.

C'E' MESSINA ALLA MOSTRA DI VENEZIA
Tre giovani messinesi hanno lavorato al film “La timidezza delle chiome” presentato alle giornate degli autori alla mostra del cinema a Venezia e in questi nelle sale. Al film che racconta la storia di due gemelli con disturbi intellettivi, tra le sceneggiatrici Alessia Rotondo.

IL MESSINA SI BUTTA VIA
Solo un pari per il Messina nello scontro casalingo con il Potenza, in una gara sotto controllo dai giallorossi, beffati dai lucani nonostante la superiorità numerica. La situazione di classifica è peggiorata con i peloritani che dividono l'ultimo posto con Andria e Viterbese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia