Giovedì, 09 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale – 19 Novembre 2022 Ore 13.50

Rtp Giornale – 19 Novembre 2022 Ore 13.50

VENTI AUTOBOTTI PER L’EMERGENZA ACQUA

L’ultimo briefing tra Amam, Protezione Civile e Prefettura ha definito le aree in cui saranno più evidenti i disagi per l’interruzione dell’erogazione idrica a causa dei lavori previsti sulla rete la prossima settimana. Una ventina le autobotti che verranno impiegate in punti strategici per rifornire la città.

 

NATALE “A PIEDI” SUL VIALE S.MARTINO

Con il voto favorevole all'unanimità del consiglio comunale  è ufficiale la pedonalizzazione del viale San Martino dall'otto dicembre all'otto gennaio. Il tratto interessato sarà quello fra le vie Ettore Lombardo Pellegrino e  S.Cecilia.  La sperimentazione di un progetto che potrebbe diventare definitivo.

 

VIVERE IN BARACCA SENZA LUCE

Dopo 20 anni in baracca a una famiglia messinese, con due bambini con disturbi del neurosviluppo, è stata staccata la luce. Si vive con candele e torce elettriche. In attesa di un alloggio consono chiedono un contatore per poter pagare regolarmente la luce anche se sono abusivi.

 

CONDANNE DEFINITIVE PER 14 “FURBETTI “

Sono diventate definitive le condanne per 14 dipendenti comunali di Furci Siculo accusati di assenteismo. Inammissibili per la Cassazione i ricorsi contro la sentenza di appello. I cosiddetti furbetti furono incastrati dalle telecamere della Polizia nel 2016 dopo la denuncia presentata dal sindaco.

 

MILI SAN MARCO ONORA I CADUTI 

Mili San Marco onora i caduti della Grande Guerra con una lapide collocata sul prospetto laterale esterno della chiesa di san Marco evangelista. Il monumento, recuperato e restaurato, è stato inaugurato dal sindaco e benedetto dal parroco.

 

IL MESSINA PUNTA SUL FATTORE CAMPO

In serie C si giocano domani le gare della 14esima giornata. Il Messina ospiterà alle 14.30 il Potenza nella prima partita di un doppio turno interno consecutivo. I peloritani vogliono recuperare in casa i punti persi in trasferta. Rispetto al match di Pescara ci saranno diverse novità di formazio

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook