Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 18 Novembre 2022 Ore 13.50

PROSSIMO WEEK END RUBINETTI ASCIUTTI

Necessario riparare una grossa conduttura a Gravitelli. Gran parte della città resterà con i rubinetti asciutti dal prossimo venerdì alla domenica successiva. Ospedali, condomìni e caserme riforniti dalle autobotti. Numerosi i punti di distribuzione. Attivato il Coc.

MORTE LAVINIA MARANO, CHIESTE 9 CONDANNE

Chiese nove condanne ed un'assoluzione per medici, ostetrici ed infermieri, nel processo per la morte della 44enne cantante Lavinia Marano. La donna morì al Policlinico nel settembre 2016, dopo aver dato alla luce il primogenito. La sentenza prevista per il 25 novembre.

UNA CLINICA VETERINARIA A FARO SUPERIORE

E' arrivato il parere di Valutazione di Incidenza Ambientale per realizzare la clinica comunale veterinaria per cani e gatti. La struttura che costerà circa 500 mila euro, sarà costruita nei pressi di Faro superiore in un terreno comunale. Andrà in gara nei primi mesi del prossimo anno.

AL COMUNE 4 FORTI PER 7 ANNI

Il direttore generale del demanio Tancredi dà il via libera verbale alla concessione settennale rinnovabile dei primi 4 forti chiesti dal Comune. Faccia faccia ieri con gli assessori Mondello e Caruso. Palazzo zanca si impegnerà a realizzare importanti migliorie in una delibera ad hoc.

IN PIAZZA CON I COLORI DELLA SOCIALITÀ

Giochi di società, alimentazione sostenibile, ripristino della normalità sociale. Presentata a Palazzo Zanca la tre giorni dedicata ai giovani in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, che ricorre domenica prossima.

Caricamento commenti

Commenta la notizia