Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 14 Novembre 2022 Ore 13.50

PRG CON L’IPOTESI PONTE

Il piano regolatore generale dovrà prevedere anche l’ipotesi della realizzazione del Ponte sullo Stretto, quindi i tempi per l’approdo in Consiglio comunale saranno più lunghi. A anticiparlo oggi in commissione consiliare è stato il vicesindaco Mondello

PARCHEGGI CICLABILE, VIA LIBERA AI SONDAGGI

La città metropolitana inizierà lunedì 21 novembre i sondaggi sui tre parcheggi della pista ciclabile. Contemporaneamente, il Comune, lavorerà ai progetti per la difesa dell'opera a mare. Appalti per oltre due milioni. Corsa contro il tempo per arrivare al ripristino entro l'estate.

RUBAVANO “TESORI” NELLE MARMITTE, 5 ARRESTI

5 palermitani con precedenti sono stati arrestati dai Carabinieri. Rubavano marmitte dalle auto per estrarre metalli preziosi contenuti nei catalizzatori. 24 i furti contestati commessi negli hinterland di Patti e S.Agata Militello. Le indagini proseguono per individuare i ricettatori.

RIZZO NERVO ELETTO SINDACO DI TORTORICI

Carmelo Rizzo Nervo è il nuovo sindaco di Tortorici. L'ufficialità in nottata dopo un lungo testa a testa con Maurilio Foti. Il Comune dei Nebrodi ha un sindaco dopo 23 mesi di commissariamento ed uno scioglimento per infiltrazioni mafiose.

MAL D'ATTACCO, IL MESSINA VICINO A NGOMBO

Settima sconfitta in altrettante trasferte per il Messina che perde anche a Pescara. Lontano dallo Stretto continuano a pesare i problemi in fase offensiva. La società in settimana potrebbe ingaggiare il 27enne attaccante belga Maeckey Ngombo che da domani si aggregherà al gruppo di Gaetano Auteri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia