Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 11 Novembre 2022 Ore 13.50

CASO CHIOFALO, INDAGINI A UNA SVOLTA

Sarebbero ad una svolte le indagini sulla scomparsa dell'allevatore di Barcellona Salvatore Chiofalo risalente all'agosto 2016. I Carabinieri stamattina hanno notificato avvisi a comparire a persone indiziate che saranno ora interrogate. Sopralluogo degli inquirenti nei luoghi in cui sarebbe stato commesso il delitto.

TV PIRATA, PERQUISIZIONI ANCHE A MESSINA

Operazione della Polizia Postale in tutta Italia, le indagini partite da Catania hanno riguardato diverse città, compresa Messina dove sono state eseguite alcune perquisizioni anche all’estero. Sono 70 le persone indagate, scoperto un giro d’affari milionario.

FURTO CON “SPACCATA” IN PROFUMERIA

Furto con spaccata in una profumeria di S.Teresa di Riva. I ladri hanno sfondato la vetrina utilizzando un’auto come ariete ed hanno portato via merce per diverse migliaia di euro. Durante la fuga sono stati intercettati dai carabinieri che hanno arrestati due di loro e recuperato la refurtiva .

IL DRAMMA DELLE NUOVE POVERTA’

Abitazione, salute e contesto familiare: questo il quadro delle nuove povertà emerso dall’11° Report della Caritas diocesana. Preoccupante il dato su emergenza educativa e dispersione scolastica. L’invito del direttore Basile: ripartiamo dall’ascolto.

POLICLINICO: IN VISIONE CARTE E CANTIERI

Ieri il nuovo soggetto attuatore per il potenziamento della rete ospedaliera siciliana Salvatore Lizzio è stato a Messina per un sopralluogo ai cantieri del pronto soccorso e della terapia intensiva. Acquisita la documentazione e nominato un responsabile del procedimento. Lavori urgenti ma delicati.

CITTADELLA, ECCO I NUOVI CAMPI DA TENNIS

Dalle piscine al tennis, la cittadella universitaria migliora la propria offerta. Questa mattina presentati i nuovi campi da tennis. Il rettore salvatore Cuzzocrea ha fatto il punto sui lavori effettuati sin'ora, oltre due milioni di spesa e si dice disponibile a collaborare per la Cappuccini

Caricamento commenti

Commenta la notizia