Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 3 Novembre 2022 Ore 13.50

MILAZZO, SCOPERTO PROFESSIONISTA FALSO CIECO

Un professionista di Milazzo dal 1994 si spacciava per cieco assoluto ed intascava dall'Inps la relativa indennità. I Carabinieri, che hanno filmato per settimane i suoi movimenti, lo hanno denunciato per truffa aggravata ai danni dello Stato. Sequestrati circa 200mila euro indebitamente percepiti.

“SCABBIA ALL'ISTITUTO DON ORIONE”

La Fiadel CSA, in una nota inviata all’Asp, denuncia che all’Istituto Don Orione tre operatori sono affetti dalla Scabbia. Il sindacato chiede quali provvedimenti abbia intrapreso la cooperativa e quali procedure, abbia adottato per limitare la trasmissione della malattia”. Chiesa un'ispezione da parte dell’ASP.

PRESENTATA “SISMA DELLO STRETTO 2022”

Presentata stamattina, sul lungomare Falcomatà di Reggio Calabria, l'esercitazione “sisma nello stretto 2022”. Per tre giorni, a partire da domani, in 58 comuni delle province di Messina e Reggio sarà testata l'efficienza della macchina dei soccorsi in caso di terremoto di magnitudo sei.

VIA DON BLASCO, TRATTO ATM AL VIA CON STRAIL

La prossima settimana l'inaugurazione che sarà fissata nelle prossime ore. A nove mesi dal taglio del nastro di via santa Cecilia prende corpo il tratto dal viale Gazzi e si congiunge con via Salandra. Superato l'ostacolo Tram. Sono stati ultimati i collaudi. Cantiere consegnato al Comune.

CASTELLI E FORTI, PRIGIONIERI DEI BUROCRATI

Il Comune ha la vigilanza su diversi forti e castelli paga in alcuni casi un canone ma non ha la concessione. Il caso clamoroso di Forte Schiaffino diventato discarica di amianto. Su Forte Gonzaga in gioco 4 milioni e mezzo di euro di contributi europei. L'assessore Caruso scrive al demanio

Caricamento commenti

Commenta la notizia