Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 1 Novembre 2022 Ore 13.50

MAFIA DEI PASCOLI, INFLITTI 600 ANNI DI CARCERE
Più di 600 anni di carcere e oltre 4 milioni di beni confiscati per gli appartenenti alla cosiddetta mafia dei pascoli. E' stata emessa ieri sera intorno alle 23 dai giudici del Tribunale di Patti la sentenza di primo grado dell'operazione Nebrodi. 91 le condanne, 10 le assoluzioni.
INCIDENTE A GALATI, MUORE 55ENNE DI MILI
Un motociclista 55enne di Mili è morto ieri sera in un incidente avvenuto sulla SS 114 a Galati. A provocarlo forse una manovra azzardata. L'uomo con la sua moto si è schiantato contro un'auto che si stava immettendo in una stradina laterale. La Procura ha aperto un'inchiesta indagando per omicidio stradale l'automobilista.
OGNISSANTI, CIMITERI AFFOLLATI
Anche nella giornata in cui si festeggiano tutti i Santi affollati il Gran Camposanto ed i cimiteri suburbani. Domani il rito della Commemorazione dei Defunti. Alle 11 nella Parrocchia di Santa Maria di Gesù a Provinciale la tradizionale celebrazione eucaristica.
CUP, TRA ATTESE INFINITE E PENALI
Non funziona come dovrebbe il servizio del centro unico di prenotazioni. Il sovracup dal lunedì al venerdì dovrebbe mettere in condizioni ottimali i pazienti ma le telefonate dopo lunghe attese si concludono con un nulla di fatto. Le aziende sanitarie: “Situazione sotto controllo”.
ANCHE ATM ALLE PRESE CON I RINCARI
Oltre un milione di euro all'anno. A tanto ammonta il maggior costo che l'Azienda trasporti è costretta a sopportare a causa dell'aumento del carburante e dell'energia. Da alimentare 16 autobus elettrici, la linea tranviaria e 100 autobus a gasolio. “Non aumenterà il biglietto”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia