Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale - 31 Ottobre 2022 Ore 13.50

RAGAZZA VIOLENTATA, PRIMI SVILUPPI

La Polizia sta indagando per  individuare l'uomo che ha violentato una studentessa messinese nel campius Borsellino di Torino. Le immagini di una telecamera interna alla struttura mostrano il giovane mentre si aggira nei corridoi. Il malvivente potrebbe aver scavalcato il cancello d'ingresso.

 

CIMITERI PRONTI AI GIORNI CLOU

Sia il Gran Camposanto che i cimiteri suburbani si sono rifatti il look in vista della commemorazione dei defunti. Da questa mattina aumentato il numero dei visitatori e macchina organizzativa già in piena attività con il potenziamento dei servizi all'interno e all'esterno del Gran Camposanto

 

PONTE, A TAORMINA QUASI TUTTO ESAURITO

Il clima quasi estivo ha invogliato tanti a trascorrere fuori il lungo ponte di Ognissanti e la Sicilia si conferma come una delle mete preferite di questi giorni. A Taormina si sta vivendo una stagione allungata, ancora aperti ristoranti e lidi, occupato circa l’80% dei posti letto nelle strutture ricettive

 

SALITA TREMONTI, GIU' LA BARACCOPOLI

Un altro piccolo passo avanti sulla strada del risanamento. Ad andare giù le venti baracche di salita Tremonti a Giostra. Le operazioni sono state effettuate da Invitalia soggetto attuatore della prefettura per il risanamento.  L'operazione si aggiunge alle quattro effettuate nei mesi scorsi.

 

LA SOLIDARIETA' VA IN CRISI

Fatica la macchina della solidarietà ai tempi della crisi e del caro bollette. All'appello, tra i donatori,  mancano gli imprenditori. Quattrocento i pasti quotidiani della mensa dei poveri. Deposito della chiesa ortodossa vuoto. Terra di Gesù raggiunge il tetto massimo per le buste della spesa.

 

IL MESSINA CONFERMA I DIFETTI

Ancora una sconfitta per il Messina in trasferta. Ma a differenza delle precedenti, a Monopoli, la squadra giallorossa ha creato occasioni, rimanendo in partita. A fare la differenza i soliti errori e la fase offensiva che lontano dallo Stretto continua ad essere deficitaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia