Martedì, 31 Gennaio 2023
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale - 30 Ottobre 2022 Ore 13.50

Rtp Giornale - 30 Ottobre 2022 Ore 13.50

STUDENTESSA MESSINESE AGGREDITA A TORINO

E' di Messina la studentessa aggredita poco dopo mezzanotte in un residence universitario a Torino. Si tratta di una 23enne colpita alla testa da un giovane di origine africana. La ragazza sembra non conoscesse l'aggressore. E' stata ricoverata con un trauma cranico.

CIMITERI APERTI SINO ALLE 17

Per la Commemorazione dei defunti, da oggi e sino al 2 novembre è stato disposto il prolungamento dell’orario di apertura dei cimiteri cittadini sino alle 17. Predisposti anche i servizi per fronteggiare il maggiore afflusso dei visitatori sia al Gran Camposanto che nei cimiteri suburbani.

COVID: VIA MASCHERINE ARRIVA CERBERUS

Domani decade l'obbligo delle mascherine anche negli ospedali e nelle Rsa. Non tutti sono d'accordo però anche perchè salgono i contagi e si fa avanti la variante Cerberus. Messina, dagli ultimi bollettini è ultima città della Sicilia per adesioni al vaccino e prima città per contagi.

DUE MESSINESI CAMPIONI DI PIZZA

Sono due giovani messinesi i campioni del mondo di pizza piccante e di pizza free style. Matteo Jackson Palella e Gresia Guarnera, due fidanzati che lavorano nella stessa pizzeria del centro. Hanno partecipato alla 21esima edizione delle classificazioni mondiali svoltesi a Scalea

NASCE A MESSINA L’ORDINE DELLE VEDOVE

Nasce a Messina l’Ordo Viduarum, realtà diocesana costituita da vedove laiche che vivono il proprio stato a servizio della comunità. Domani in Cattedrale il rito di consacrazione delle prime 11 vedove presieduto dall’arcivescovo Giovanni Accolla.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook