Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 28 ottobre 2022 Ore 13.50

IL 9 NOVEMBRE IL PARCHEGGIO ZAERA ALL'ATM

Il 9 novembre prossimo conferenza dei servizi al Comune per discutere i problemi del mercato Zaera e consegnare il parcheggio all'Atm che ne curerà la gestione. Oggi intanto gli operatori del mercato, esasperati, hanno inscenato una sorta di manifestazione di protesta sul viale Europa.

CAVALCAVIA, RIFIUTI E POCHE AUTO

Una decina di auto in sosta, tanti rifiuti per terra, compresi gli immancabili sacchetti di spazzatura lanciati dalle vetture in corsa. È lo scenario che abbiamo trovato questa mattina al Parcheggio del Cavalcavia San Raineri. Nei giorni scorsi la proposta di rilanciarlo con una tariffa ridotta.

“MAGMA”, SCENA MUTA DEI DUE MESSINESI

Hanno fatto scena muta davanti al gip i due messinesi arrestati ieri dalla Guardia di Finanza di Reggio Calabria per un traffico internazionale di droga legato alla ndrina di Rosarno. Sarebbero stati i riferimenti a Messina per il potente clan reggino che trattava con narcos brasiliani ed albanesi.

TAORMINA RISCHIA DI RESTARE AL BUIO

Avviso di distacco per il Comune di Taormina da parte dell'Enel. Venti giorni per pagare una bolletta da 350 mila euro. Ma senza bilancio non si potrà provvedere. Il sindaco Bolognari chiede di attendere il voto d'aula. A rischio pubblica illuminazione e uffici.

5000 NUOVI POSTI AL GRAN CAMPOSANTO

Un nuovo palazzo funerario sarà costruito al Gran Camposanto accanto alla Piramide. Lo prevede il piano particolareggiato del Cimitero. La gara, aggiudicata nel 2018, ha avuto diversi intoppi. Si tratta di 5mila posti che daranno spazio all'asfittica situazione del Monumentale.

DE LUCA ESCE DALL'OSPEDALE

Sta bene Cateno De Luca dimesso dal policlinico dopo alcuni giorni di ricovero ed esami. Il primario Toscano: Sta bene ma è consigliato un periodo di riposo”. L'ex sindaco ringrazia i messinesi e gli avversari, compreso Schifani, che si sono informati sulle sue condizioni di salute.

Caricamento commenti

Commenta la notizia