Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 24 ottobre 2022 Ore 13.50

“NEBRODI”, GIUDICI IN CAMERA DI CONSIGLIO

I Giudici del Tribunale di Patti dalle 11,30 sono in camera di consiglio per emettere la sentenza del maxiprocesso Nebrodi sulle truffe in agricoltura . Centouno gli imputati fra capi, gregari e politici ritenuti affiliati perlopiù alle famiglie mafiose di Tortorici. 997 gli anni di carcere richiesti dall'accusa.

CARO BOLLETTE, IMPRESE IN PIAZZA

Il 7 novembre anche a Messina le imprese scenderanno in piazza per chiedere interventi immediati da parte del governo. A Messina sarebbero centinaia le imprese in procinto di chiudere. Confesercenti chiede la riattivazione della Pmi card attivata durante la pandemia.

AREA CICLABILE, CHIUSURA SI ALLUNGA

Rischiano di allungarsi a dismisura i tempi di attesa per la riattivazione dei tre parcheggi della pista ciclabile chiusi il 16 ottobre scorso definitivamente con un blitz che ha portato alla rimozione forzata di trenta auto. Il demanio marittimo attende i progetti del Comune.

MERCATO ZAERA: PRESTO I PARCHEGGI

Assegnati a una ditta che lavora nel campo della prevenzione incendi i lavori per mettere a punto gli impianti del parcheggio sotto il mercato Zaera dopo le prescrizioni dei VVF. Contemporaneamente, spiegano i dirigenti, saranno messi a bando i box vendita rimasti vuoti.

PROVINCIALE OMAGGIA SAN GASPARE

Dal rione di Provinciale un segno di speranza nel giorno della festa del patrono, San Gaspare. A lanciarlo, 60 giovani della comunità che assieme ai religiosi del Preziosissimo Sangue si sono fatti promotori di una nuova missione di rinascita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia