Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 23 ottobre 2022 Ore 13.50

ASSENZE DI CROCE, GIUSTIFICATE PER PEC
Croce ha giustificato attraverso la pec le sue 10 assenze dal Consiglio comunale. “Impegni contemporanei di lavoro”. Nessuno contesta le motivazioni addotte. In gioco la permanenza in aula. Alessandro Russo punta sul ricorso al Tar contro l'attribuzione dei seggi. Udienza il 10 novembre.
IL MAGICO FESTIVAL DEGLI AQUILONI
Un programma coinvolgente e ricco di fascino ha scandito il Festival degli Aquiloni promosso dalla Pro Loco Capo Peloro. Tre giorni per grandi e piccini da vivere a Punta Faro all’insegna della spensieratezza tra aquiloni in volo, panorama mozzafiato e tanti eventi.
MEDICI MERCE RARA, CONTO SALATO ALLE EOLIE
A Lipari l'estate scorsa medici a 18 mila euro al mese. Ne mancano al servizio del 118 e in aree disagiate come le Eolie. Per il servizio di soccorso appena 75 medici su 150 previsti. Deserti i bandi di ingaggio. Appena 38 le ambulanze in tutta la provincia.
UNA MANOVRA CHE SALVA LA VITA
Torna in tutte le piazze italiane “Una manovra per la vita”. L’iniziativa, alla 13ma edizione è promossa dalla Società italiana di medicina di emergenza ed urgenza pediatrica. Oggi dimostrazioni al parco giochi Trocadero.
MIRACOLO AL TEATRO, C'E' IL CARTELLONE
L'ente teatro presieduto da Orazio Miloro allestisce in tempo record due cartelloni, il primo a dicembre che comprende anche il concerto di Capodanno con nomi internazionali. Il secondo quello con gli abbonati da gennaio. Eppure mancano i direttori artistici e il sovrintendente è scaduto.
MESSINA, ADESSO CONTINUITA' E RINFORZI
Boccata di ossigeno puro per il Messina che vincendo contro il Latina rimane in corsa per la salvezza anche se, ovviamente, i problemi non sono di colpo scomparsi e i rinforzi sono comunque una necessità. Martedì ripresa della preparazione in vista della trasferta di domenica prossima a Monopoli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia