Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 7 ottobre 2022 Ore 13.50

“BALLANO” 121 VOTI, GENOVESE INCROCIA LE DITA

In corso da parte dell'ufficio circoscrizionale il controllo dei verbali dei comuni. Rilevate alcune discrepanze tra i voti ufficiosi pubblicati e quelli ufficiali dei seggi. Ballano 121 voti, la differenza tra la lista de Luca e quella Mpa. Incrociano le dita l'eletto Luigi Genovese e il non eletto De Leo.

SOLIDARIETA' A 360° PER LA CRI

Una catena di solidarietà si è sviluppata dopo quanto accaduto in via Giordano Bruno ai danni della sezione provinciale della CRI. Dal Prefetto al Sindaco, dai sindacati alla gente comune, ognuno ha voluto dare il proprio sostegno. Intanto vanno avanti le indagini dei carabinieri.

CRISI SCUOLE, BASTANO LE AULE DELLA “CHIESA”

Crisi risolta per le lezioni dell'anno scolastico appena iniziato. Centoventi aule saranno messe a disposizione dagli istituti religiosi. Don Bosco, Sant'Antonio, Cristo Re e San Luigi, Ancelle riparatrici, diventeranno per i prossimi due anni sedi decentrate degli istituti.

RISANAMENTO, A CACCIA DI IMMOBILI

La Federazione degli agenti immobiliari di ConfCommercio ha illustrato oggi ai propri associati il protocollo d’intesa siglato con l’Ufficio del Commissario straordinario per il risanamento. Un centinaio gli appartamenti da reperire

DA CUMIA UN PROGETTO DI SOSTENIBILITA’

E’ partito da Cumia un progetto di sostenibilità sui temi dell’Agenda 2030. protagonisti un gruppo di giovani coordinati dalla cooperativa di comunità Valli Basiliane che hanno rappresentato l’Italia in un workshop a Stoccarda in Germania.

IL MESSINA CERCA CONFERME A CERIGNOLA

Il Messina è impegnato in trasferta domani alle 17.30 a Cerignola contro un'altra delle matricole del torneo. Il tecnico  Gaetano Auteri ha tutto il gruppo a disposizione e potrebbe decidere di ritornare al sistema di gioco 3-4-3, già riproposto in Coppa Italia a Crotone. Rifinitura nel pomeriggio in Puglia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia