Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 6 ottobre 2022 Ore 13.50

ATTENTATO CRI, INDAGINI E SOLIDARIETA'

I Carabinieri stanno indagando sull'attentato al Comitato provinciale della Croce Rossa al quale ieri notte sono stati danneggiati cinque mezzi. Il presidente provinciale Chimicata ha detto di non aver mai ricevuto alcuna minaccia. E scatta la gara di solidarietà. La Cisl pronta a contribuire alla sistemazione dei mezzi.

IL BY PASS BAGLIO E' QUASI PRONTO

Entro fine mese primi di novembre sarà aperto il by pass Baglio sull'autostrada A 20 che convoglierà tutto il traffico diretto da Palermo verso Messina sulla campata lato valle. Sarà realizzata un rampa per l'uscita a Boccetta mentre per chi va verso Catania l'innesto è già pronto.

I-HUB DELLO STRETTO, CONCLUSI I SONDAGGI

Si sono concluse le indagini geognostiche e geologiche e la caratterizzazione del terreno. Individuati gli inquinanti sul terreno su cui sorgerà l'I-Hub dello Stretto. Il treno dell'I-Hub dello Stretto, il polo tecnologico, non si ferma. Appalto a fine novembre.

MORTE RALLO, DOMANI L'AUTOPSIA

La procura di Barcellona ha disposto l'autopsia per accertare le cause della morte dell'operaio 55enne Gaspare Rallo. L'uomo è morto al policlinico dove era stato ricoverato a seguito dei traumi riportati per il cedimento di un grosso cancello in ferro di un capannone nella zona industriale di Giammoro.

LA RIVOLUZIONE DIGITALE DELL'ATENEO

L'Università di Messina presenta il nuovo sito che consentirà agli studenti di effettuare qualsiasi operazione on line persino la consegna della tesi. Il Rettore Cuzzocrea annuncia anche l'apertura di 10 aule multimediali. Riviera lavori a spron battuto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia