Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 5 ottobre 2022 Ore 13.50

MORTO OPERAIO SCHIACCIATO DAL CANCELLO

E' morto l'operaio Gaspare Rallo, 55enne originario di Palma di Montechiaro, che ieri pomeriggio è stato schiacciato dal cancello di un capannone in disuso nell’area industriale di Giammoro. Le indagini dei carabinieri dovranno chiarire la dinamica dell'incidente.

DROGA CATANIA-TAORMINA, 16 ARRESTI

16 persone, ritenute affiliate ad un'organizzazione criminale operante al confine fra le province di Messina e Catania, sono state arrestate dalla Guardia di Finanza. Il clan, acquistava la droga dalle famiglie mafiose catanesi dei Laudani e dei Cappello per spacciarla fra Taormina e Giardini Naxos.

“HANNO SPARATO SULLA CRI”

Grave atto vandalico questa notte nei confronti della sezione provinciale della Cri. Presi di mira 5 mezzi dell'organizzazione umanitaria parcheggiati in via Giordano Bruno a cui sono state tagliate le gomme. Sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini.

UN NUOVO STEP PER IL CENTRO DI ZAFFERIA

Oggi allo Sportello Unico per le Attività produttive si è proceduto a un nuovo step per la conclusione dell'iter burocratico propedeutico alla costruzione del Centro Commerciale di Zafferia. Sono stati adeguati i termini di scadenza. Fine lavori ottobre 2025.

TOTONOMINE, IN “POULE” GIANNETTO E GIORGIO

Sarebbe ad un passo dalla sua costituzione la nuova giunta comunale. Bocche cucite negli ambienti deluchiani ma sembra che a prendere il posto di Gallo e della Musolino potrebbero essere Serena Giannetto e Francesco Giorgio. Alessandro De Leo verso la presidenza del Consiglio

MESSINA, TESTA AL CAMPIONATO

Il Messina fuori a testa alta dalla Coppa Italia a Crotone può adesso concentrarsi esclusivamente sul campionato. Buone le indicazioni per lo staffa tecnico. Nel pomeriggio ripresa della preparazione a Santa Lucia del Mela in vista della gara in trasferta a Cerignola di sabato prossimo

Caricamento commenti

Commenta la notizia