Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 29 settembre 2022 Ore 13.50

TOTONOMINE, LUCIANO TARANTO IN LIZZA

Sono centinaia le domande arrivate al Comune per conquistare un posto nelle partecipate. I posti oltre una trentina. Ma i più quotati sono quelli da presidente. Ad Arisme potrebbe andare Luciano Taranto. Per la giunta i nomi più quotati Giannetto e De Leo.

FRANA TREMONTI, VERSO AGGIUDICAZIONE

140 ditte di tutta Italia hanno partecipato alla gara d'appalto per i lavori di messa in sicurezza della frana di Tremonti. Il sistema ne ha sorteggiate 10. La prossima settimana si procederà all'apertura della buste. La gara, a ribasso, per un importo lavori di poco più di 3 milioni.

LITORANEA NORD, PARCHEGGI CHIUSI PER FINTA

Due mesi fa a Contemplazione il crollo di uno dei parcheggi della litoranea Quindi l'ordinanza che vietava la sosta, puntualmente ignorata. Non c'è certezza sull'inizio dei lavori di consolidamento. Residenti e esercenti della zona preoccupati. Interviene il presidente della Quinta Municipalità Verso.

CAROTAGGI A MAREGROSSO

Sono cominciati i carotaggi nell'area di Maregrosso, in particolare nell’area demaniale posta sotto sequestro dalla capitaneria di porto per il ritrovamento di rifiuti di ogni genere dopo 50 anni di abbandono. Si tratta dei rilievi che dovranno portare al piano di caratterizzazione e quindi alla bonifica.

A CAMARO IL CAMMINO DELLE CONFRATERNITE

Camaro superiore ospita domenica prossima il 24mo Cammino diocesano delle confraternite; l’iniziativa nell’ambito dei riti conclusivi dell’Anno Jacobeo. Nel pomeriggio dopo la messa all’ex Parco urbano per le arti la chiusura della Porta Santa.

MESSINA, CURIALE TORNA TITOLARE

Il Messina prosegue nella preparazione al match casalingo contro il Giuliano, in programma sabato alle 14.30. Il tecnico Gaetano Auteri dovrebbe proporre una formazione più esperta in tutti i reparti, con Curiale al centro dell'attacco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia