Sabato, 03 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale – 28 settembre 2022 Ore 13.50

Rtp Giornale – 28 settembre 2022 Ore 13.50

IL CARO BOLLETTE TRAVOLGE LE AZIENDE

Sarebbero almeno 150 le aziende a rischio chiusura. Domani riunione straordinaria di Assopanificatori. Aumenti del pane e licenziamenti in vista. In gioco almeno 3000 posti di lavoro. Si chiedono interventi immediati. Parla il presidente della Camera di commercio Blandina.

COMUNE, QUARANTA NOMINE IN ARRIVO

Sono una quarantina le nomine che il Comune del dopo voto si appresta ad effettuare. In primo piano la giunta dove il rimpasto è inevitabile vista l'elezione di Gallo e Musolino. Ma potrebbero esserci altri cambi. Tra i papabili ad entrare ci sarebbero Clara Crocè e il candidato De Leo

PARLA DE LUCA , SABATO FESTA GRANDE

Sabato prossimo il popolo dei deluchiani torna a Fiumedinisi per celebrare quello che viene definito dallo stesso De Luca un risultato straordinario. Due eletti al parlamento nazionale, oltre cinquecentomila voti in Sicilia, primo partito a Messina. “Difendo il mio progetto da chi vuole sminuirlo”.

DISCARICA VIA CORBINO, TROVATI I RESPONSABILI

Segnalati all'autorità giudiziaria i responsabili della discarica di via Orso Corbino dove nei giorni scorsi sono stati abbandonati rifiuti di ogni genere. La Polizia Ambientale ha individuato il soggetto che ha incaricato lo svuotacantine del lavoro ed anche quest'ultimo al quale è stato sequestrato il furgone.

VIA S.MARTA, LAVORI VERSO LA CONCLUSIONE

Sono in corso di svolgimento, da parte dell'Amam, i lavori in via S. Marta per ripristinare il cunettone delle acque miste che aveva provocato nei giorni scorsi un cedimento stradale. Gli interventi, quelli idraulici dovrebbero concludersi domani, saranno completati con la posa dell'asfalto.

ADDIO A “MACISTE” BOLCHI

E' morto ieri sera, in una clinica a Firenze, Bruno 'Maciste' Bolchi, 82 anni, ex calciatore e per tre volte allenatore anche del Messina dove chiuse la carriera, costellata di promozioni, nel 2007. Fu anche il primo calciatore, nel 1961, ad apparire sulle figurine della Panini.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook