Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 27 settembre 2022 Ore 13.50

ELECTION DAY, TRA ELETTI E SCONFITTI

I deluchiani esultano per un risultato che li conferma padroni del territorio. E gli consegna una nutrita truppa di deputati all'Ars e due parlamentari nazionali. Il centrodestra conta diversi esclusi eccellenti come Picciolo, Buzzanca e Catalfamo. Salta l'uscente Lo Giudice di Sicilia Vera

PARLA DE LUCA: “HANNO PERSO I SICILIANI”

“Io ho perso ma hanno perso i siciliani”. Cateno De Luca da Fiumedinisi ha arringato le sue truppe, ha analizzato gli errori e ha annunciato che si candiderà a sindaco di Taormina. Intanto a palazzo Zanca è già scattato il totoassessori. In gioco anche le partecipate.

INCIDENTE GIAMMORO, APERTA UN'INCHIESTA

La Procura di Barcellona ha aperto un'inchiesta sull'incidente costato la vita ieri mattina ad un commerciante di 59 anni a Giammoro. Indagata per omicidio stradale, come atto dovuto, la conducente della Citroen che si è schiantato contro il pick up parcheggiato della vittima. Sequestrati i due mezzi.

VIA CORBINO, SCARICATI RIFIUTI CON “LA FIRMA”

Un nuovo scempio ambientale, questa volta in via Orso Corbino. Qualcuno ha scaricato il contenuto di una cantina o di un deposito. Fra il materiale anche bollette telefoniche, registri, contratti e quaderni che rendono facilmente individuabile il responsabile del gesto.

MESSINA PIU' ESPERTO

Una sola seduta di allenamento per il Messina in vista della gara casalinga di sabato contro il Giugliano, in programma alle 14.30. Il tecnico Gaetano Auteri cambierà qualcosa nell'undici titolare e punterà su una formazione con più esperienza. Stasera dalla 20.30 nuova puntata di Antenna Giallorossa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia