Venerdì, 09 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale – 26 settembre 2022 Ore 13.50

Rtp Giornale – 26 settembre 2022 Ore 13.50

DE LUCA DOMINA A MESSINA, I “SUOI” A ROMA

Il partito di De Luca sbanca a Messina e diventa la prima formazione politica. I suoi assessori Francesco Gallo e Dafne Musolino eletti rispettivamente nei collegi uninominali di Camera e Senato. Battuti Matilde Siracusano e Ella Bucalo. A Barcellona vince Calderone.

REGIONALI, SI ATTENDE LO SPOGLIO

Dalle 14 lo spoglio delle elezioni regionali. Negli exit poll in netto vantaggio schifani candidato del centrodestra, seguito da Cateno De Luca. L'ex sindaco di Messina contesta questi e li definisce farlocchi e punta sul voto disgiunto.

INCENDIO BLOCCA TRENO ED ELETTORI

Un incendio che ieri pomeriggio si è verificato tra Caronia e Santo Stefano ha bloccato il treno regionale diretto a Palermo per oltre quattro ore. Non è stato attivato il collegamento sostitutivo con i pullman. Passeggeri costretti a bivaccare sulle carrozze e sui binari. Diversi disertano le urne.

POLICLINICO, SABATO LA NUOVA “INTENSIVA”

Corsa contro il tempo per rispettare la data promessa dal commissario per il potenziamento della rete ospedaliera D'Urso. Sabato sarà consegnato il nuovo reparto di terapia intensiva del policlinico. Consegnate attrezzature per un milione e mezzo di euro. Milazzo al palo. Lettera alla Regione.

BIDONI SUI MARCIAPIEDI, UNA BRUTTURA

I marciapiedi di Messina sono invasi dai bidoni dell'indifferenziata. Molti commercianti non hanno il posto necessario per custodirli e li sistemano per strada nei posti più impensati. Oltre che discutibili dal punto di vista estetico rappresentano anche un ostacolo per pedoni e disabili.

MESSINA, RIPRESA CON VISTA GIUGLIANO

Ripresa degli allenamenti per il Messina che sabato prossimo ospiterà al Franco Scoglio il Giugliano. La gara, programmata alle 17.30, potrebbe essere anticipata di tre ore su richiesta della società campana. La squadra di Gaetano Auteri può ripartire dopo un inizio complicato ma servirà cambiare qualcosa.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook