Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale - 24 settembre 2022 Ore 13.50

ELEZIONI, SILENZIO “PARLA” IL VOTO
Si vota domani dalle 7 alle 23. Tre schede. Due per le nazionali e una per le regionali. Il verdetto del voto più atteso quello del presidente della Regione si avrà lunedì. Si prevede un tour de force per i seggi elettorali. Otto i posti in gioco per l'Ars a Messina per oltre 140 candidati.
CASO MANCA NEL “GIARDINO DEI VELENI”
Ancora intimidazioni ai genitori di Attilio Manca l'urologo barcellonese trovato morto 18 anni. Da mesi qualcuno sversa sostanze tossiche nel giardino della loro abitazione provocando gravissimi danni alle vie respiratorie dell'anziana coppia. Presentata una denuncia alla Procura di Barcellona.
MORTO DOPO INTERVENTO, 3 MEDICI INDAGATI
Aperta un'inchiesta dalla Procura sulla morte di un 43enne morto dopo un'operazione di chirurgia batriatica allo Iomi. Come atto dovuto tre medici sono stati iscritti nel registro degli indagati. Ieri pomeriggio eseguita l'autopsia dai medici legali Sapienza e Cucinotta.
RITIRO: SLITTA L'APERTURA DEL BYPASS
Ancora qualche settimana per completare il bypass Baglio uno che consentirà di smontare il viadotto a monte del Ritiro. I lavori procedono ma con un certo rilento e sarà necessario anche prevedere il tempo dei collaudi. Di conseguenza slitta il completamento di tutta l'opera.
MERCATO GIOSTRA, SALTA L'ACCORDO
Il Comune delibera su una soluzione che divide a metà il mercatino di Giostra: 70 ambulanti sulla via parallela al viale Giostra e il resto nell'area ex Mandalari. I mercatali: “Prendiamo atto della buona volontà ma è una soluzione che non ci può soddisfare”. Vertenza ancora aperta.
MESSINA SUL CAMPO DELLA BIG DEL CAMPIONATO
Si giocano oggi in serie C le gare della quinta giornata. Il Messina alle 20.30 scenderà in campo al Ceravolo di Catanzaro per affrontare una delle favorite per la vittoria del campionato. Pochi dubbi di formazione per il tecnico Gaetano Auteri che recupera, almeno per la panchina, Fazzi e Versienti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia