Venerdì, 09 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale – 23 settembre 2022 ore 13.50

Rtp Giornale – 23 settembre 2022 ore 13.50

SICILIA AL VOTO, A MEZZANOTTE IL SILENZIO

Scatterà a mezzanotte il silenzio elettorale. Domenica si vota dalle 7 alle 23 per le regionali e le nazionali. Ultimi fuochi per la campagna elettorale. Cateno De Luca che chiuderà a piazza Politeama a Palermo ieri era a piazza Duomo. In mattinata erano già arrivati Schifani e Provenzano.

ATM PRESENTA IL NUOVO FRONT OFFICE

Oggi nella sede dell'Atm il presidente Campagna ha presentato il nuovo front office per le informazioni e specifici servizi all'utenza. Nell'occasione sono stati presentati i prossimi progetti. Oggi è arrivata da Napoli la terza vettura del tram revampizzata. La quarta arriverà a dicembre.

POLICLINICO, 7 GIORNI PER TERAPIA INTENSIVA

Sette giorni per il taglio del nastro il nuovo reparto di terapia intensiva del policlinico. Consegnate le nuove attrezzature. Collegamenti elettrici alla cabina in corso. Lavori al Papardo. L'annuncio del soggetto attuatore per il potenziamento degli ospedali. Milazzo resta al palo.

AL VIA IL PROGETTO “PERIFERIE ARTISTICHE”
Presentato questa mattina al Comune, il progetto "Periferie Artistiche" che rientra nella programmazione del Ministero della Cultura. Spettacoli, incontri e una rete di laboratori multidisciplinari in tutte le Municipalità della città con l'associazione culturale DAF Project. Si parte dalla seconda.

A MONTEPISELLI LA FESTA DI S. TERESA

Montepiselli si prepara a celebrare la patrona, S. Teresa del Bambino Gesù, cui è dedicata la chiesa parrocchiale del rione. Sabato 1 ottobre, al termine di ogni messa ci sarà la benedizione delle rose; domenica 2 la processione del simulacro.

IL MESSINA PUNTA SUGLI OVER

Seduta di rifinitura nel pomeriggio al Franco Scoglio per il Messina che domani alle 20.30 giocherà a Catanzaro. Recuperati gli esterni Fazzi e Versienti. Gli unici assenti dovrebbero, quindi, essere lo squalificato Filì e l'infortunato Piazza. Il tecnico Auteri dovrebbe aumentare l'età media in squadra

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook