Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 20 settembre 2022 ore 13.50

I PRIMI CENTO GIORNI DI BASILE
A quasi 100 giorni dal suo insediamento il sindaco Federico Basile si dice soddisfatto di quanto realizzato sino ad oggi. La piattaforma rilancia Messina secondo Basile vede la collaborazione delle forze sociali. Passi importanti saranno i concorsi e la soluzione per il porto di Tremestieri.

MERCATO GIOSTRA, ACCORDO RAGGIUNTO
Accordo raggiunto per il mercato di Giostra che resterà in strada e non rientrerà nell'area dell'ex Mandalari. Si attende solo il provvedimento scritto che dovrebbe arrivare domani mattina. Mercatali fiduciosi ma pronti ad organizzare un nuovi sit in pacifico domani mattina al Comune.

AMAM, NUOVO PORTALE E VECCHI CREDITI
Partirà dal prossimo mese un'energica campagna di recupero crediti da parte dell'Amam, nei confronti di condomìni, aziende e cittadini morosi. Da recuperare ci sono 75 milioni di euro. Previsti riduzione di fornitura per i privati e distacco. Aumenti in vista per le bollette. Presentata la nuova piattaforma digitale.

LUNEDI RIPARTONO I CANTIERI DI SERVIZIO
Dopo mesi di attesa ripartiranno lunedì le attività dei cantieri di servizio. Non è stato facile organizzare l'avvio di questa terza tranche, spiega l'assessore Calafiore, che impegnerà circa 500 persone per le difficoltà per l'espletamento di tutte le autorizzazioni necessarie.

PITINO OTTIMISTA SUL MESSINA
Il Messina sta preparando la difficile trasferta di Catanzaro. Ieri ad Antenna Giallorossa è intervenuto il direttore sportivo Marcello Pitino che punta sulla voglia di riscatto degli over che finora hanno deluso le attese. Messina alla finestra per il contratto di Celic e per eventuali interventi sul mercato degli svincolati

Caricamento commenti

Commenta la notizia