Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 19 settembre 2022 ore 13.50

ULTIMA SETTIMANA DI CAMPAGNA ELETTORALE

Ultimi giorni di campagna elettorale prima della sfida del 25 settembre quando si voterà per le regionali e le politiche. Sei i candidati alla poltrona di presidente della Regione che continuano a sfidarsi in interminabili tour elettorali. Ed è caccia al voto degli indecisi.

SCUOLA: S’INAUGURA IL NUOVO ANNO

Inaugurato stamattina il nuovo anno scolastico: cerimonia ufficiale negli Istituti La Pira Gentiluomo e Villa Lina Ritiro. Presenti il prefetto, il sindaco e il provveditore agli studi di Messina che hanno simbolicamente sugellato un patto educativo.

VIALE LIBERTA': SIEPI DA RIFARE

Sono ormai secche le siepi di viale Libertà messe a dimora nell'estate del 2020. La spesa per il comune fu di circa 100mila euro. Purtroppo la cattiva manutenzione e il malfunzionamento dell'impianto di irrigazione hanno fatto il resto. Adesso bisogna correre subito ai ripari.

SUCCESSO PER LA “NOTTE D'ARTE”

Oltre 300 artisti hanno partecipato alla terza edizione di Notte d'Arte l'evento culturale che si è svolto a Messina nel fine settimana. Mostre, dibattiti, sfilate, danze ma anche degustazioni sisono svolti in alcune dei palazzi più importanti della città richiamando una gran folla.

MESSINA, OCCASIONE PERSA

Sconfitta e ultimo posto in classifica. Domenica da dimenticare per il Messina che ad Avellino dura solo un tempo contro un avversario in difficoltà. Squadra giallorossa stanca e involuta nella ripresa, inconsistente in attacco e punita dalla solita amnesia difensiva. Sabato trasferta a Catanzaro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia