Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 10 settembre 2022 ore 13.50

87ENNE INVESTITO DA PIRATA DELLA STRADA

Un 87enne è stato investito mentre attraversava la strada in via La farina all'incrocio con la via San Cosimo. Il conducente del mezzo è fuggito senza prestare soccorso. L'anziano è ricoverato in prognosi riservata nella Rianimazione del Policlinico.  E' caccia al pirata della strada.

MEZZI VELOCI, UN SERVIZIO CHE NON DECOLLA

La tanto decantata continuità territoriale resta una chimera. Anche il secondo bando per il servizio di collegamento veloce fra Messina e Reggio Calabria è andato deserto. Impossibile potenziare, soprattutto nelle ore serali. Dura nota della Uiltrasporti che bacchetta la politica nazionale e regionale.

DA OGGI “LE VIE DEI TESORI”

Avviata oggi a Messina l'iniziativa “Le vie dei tesori”, tre week end alla scoperta di arte, mistero, scienza e natura. Siamo stati all'Archivio di Stato in via La Farina e al villino Althea, in via Tommaso Cannizzaro. 19 i luoghi a scelta. I coupon on line o all'info point nella chiesa S.Giovanni di Malta.

UN VIDEO PER COSTRUIRE UN POZZO

Il Rifugio S.Eustochia a Larderia, gestito dalla cooperativa Overland, continua la sua campagna per la ricerca di fondi per creare un pozzo d'acqua. E' fondamentale per portare avanti, in convenzione con il Tribunale, le attività sociali di recupero delle persone con fragilità.

MESSINA, TRE CAMBI A FRANCAVILLA

Trasferta impegnativa domani alle 17.30 per il Messina atteso dalla Virtus Francavilla. In mattinata seduta di rifinitura della formazione giallorossa che potrebbe presentarsi con diverse novità rispetto alla gara d'esordio col Crotone. Pronto Ferrini in difesa, certo l'impiego di Fazzi e uno tra Piazza e Napoletano in attacco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia