Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 9 settembre 2022 ore 13.50

IL QUESTORE SOSPENDE LICENZA AL M'AMA

Il questore di Messina, Gabriella Ioppolo, ha sospeso la licenza al lido discoteca M'ama di Grotte. La decisione a seguito di due episodi di violenza accaduti nell'arco di una settimana. Un accoltellamento la notte del 28 agosto ed una rissa domenica scorsa. Restano aperti il lido ed il bar.

PALAZZO ZANCA, 616 ASSUNZIONI IN 2 ANNI

Tornano i concorsi al Comune di Messina dopoun'assenza di 25 anni. Palazzo Zanca assumerà più di 600 dipendenti nei prossimi due anni. Lo ha annunciato il sindaco Basile dopo l'approvazione in Giunta del Piano del fabbisogno del personale. Entro l'anno dovrebbero essere approntati i bandi.

LA “CAMPAGNA D'AUTUNNO” DEI PENSIONATI CISL

I pensionati della Cisl Messina lanciano la loro “campagna d’autunno”.

Al centro del dibattito c'è la sanità ma anche i servizi legati alla stessa e altre istanze portate avanti dalla fasce più deboli. Oggi Consiglio Generale della Fnp Messina a Ritiro con il segretario generale del sindacato Antonino Alibrandi

“AMICI DAI MILLEMUSI” FA CENTRO

La nostra rubrica “Amici dai Millemusi” inizia a dare i suoi frutti con le adozioni dei cuccioli. Un meticcio di 4 mesi “Cloe” ha trovato famiglia. Vive a San Saba ma tutte le mattine è in studio con il suo padrone, un commercialista di Messina. Siamo andati a trovarli.

LA BENEDIZIONE DELLE FUTURE MAMME

Tante le mamme in attesa e bambini nel primo anno di vita che ieri hanno ricevuto la tradizionale benedizione in occasione della festa della Madonna delle Grazie e delle Gravidelle. Celebrata la messa nel campetto della chiesa parrocchiale.

MESSINA CON DIVERSE NOVITÁ

Seduta di rifinitura domani per il Messina in vista della trasferta di Francavilla Fontana. Vicino al rientro tra i titolari l'esterno Fazzi ma non sarà l'unica novità rispetto alla squadra impiegata da Auteri contro il Crotone. Gara in Puglia insidiosa e che in passato non ha riservato grandi soddisfazioni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia