Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 6 settembre 2022 ore 13.50

INCENDIO AL CENTRO COMMERCIALE TODAY

Un incendio, causato probabilmente da un corto circuito, è divampato la notte scorsa nel centro commerciale Today di Pistunina. L''intervento dei Vigili del Fuoco ha limitato i danni. Chiuso temporanemanete il Poliambulatorio Asp, invaso dal fumo. Medici e amministrativi trasferiti in via del vespro.

PARCHEGGIO DIVIETO: TOLTI I RIFIUTI

Stamattina è stato ripulito dai rifiuti il parcheggio di Divieto dell'autostrada A 20 all'altezza di Villafranca. Da mesi Rtp denunciava questa situazione che si è risolta con l'intervento della ditta inviata dal Cas, nonostante l'area non sia di competenza del Consorzio. Foto-trappole all'opera.

CARO ENERGIA, L'ALLARME DI CAMPAGNA

L'enorme aumento del prezzo del gasolio e dell'energia elettrica rischia di mettere in ginocchio le aziende di trasporto pubblico locale. A lanciare l'allarme il presidente dell'Atm Campagna che chiede interventi urgenti da parte dello Stato. A fino Atm pagherà un milione di euro in più per l'acquisto di carburante.

PARTE SABATO “LE VIE DEI TESORI”

Presentata questa mattina in prefettura la setsta edizione a Messina de “Le vie dei tesori”. 19 luoghi e 7 esperienze in città e in provincia che puntano alla conoscenza delle nostre radici. Si va avanti per tre weekend, sempre sabato e domenica, fino al 25 settembre. Prenotazioni on line.

MESSINA CAPITALE DEL TIRO A VOLO ELICA

Per cinque giorni il Tav di Castanea, gestito dalla famiglia Passalacqua, ospiterà manifestazioni di tiro a volo specialità Elica. Oggi la presentazione al comune. Il clou è previsto nel week-end con il campionato del mondo sulle 30 eliche ed il match delle nazioni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia