Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 10 agosto 2022 ore 13.50

INCIDENTE MORTALE SULLA A20

Una donna di 82 anni di Messina, Anna Cucinotta, ha perso la vita questa mattina in un incidente mortale avvenuto dentro la galleria Telegrafo della A 20. Il marito che guidava la Panda non si è accorto della coda che si era formata nel tunnel. E' stato ricoverato al Piemonte.

VIADOTTO RITIRO: FINE LAVORI A GENNAIO

Una ulteriore proroga è stata chiesta dalla Toto Costruzioni al Cas per il completamento dei lavori del viadotto Ritiro. Si sta lavorando al bypass che consentirà lo smontaggio dell'impalcato lato monte. Intanto scattano le denunce per l'abbandono dei rifiuti nei parcheggi.

RESTA AI DOMICILIARI MAMMA DI CAPO D'ORLANDO

Ha risposto alle domande del gip respingendo tutte le accuse la 46enne di Capo d'orlando arrestata per abusi sessuali sul figlio di 7 anni. La donna ha parlato di un equivoco ma il giudice ha rigettato l'istanza di scarcerazione lasciandola ai domiciliari. Nei prossimi giorni il piccolo sarà sentito dal magistrato.

REGIONALI, DE LUCA E I CANDIDATI MESSINESI

Cateno De Luca continua a lanciare la sfida sulle regionali e dopo la previsione di vittoria al 41% oggi pronostica che il suo progetto conquisterà cinque degli otto seggi previsti per Messina e una trentina per tutta l'isola. Ecco chi sono i primi otto candidati messinesi all'Ars.

LA VARA NEL RICORDO DI FRANZ RICCOBONO

Proseguono le iniziative dell'agosto messinese. Oggi trasferimento dei Giganti Mata e Grifone e del Cammello dal deposito di via Catania a Camaro Superiore. Intanto stamattina al Palacultura incontro pubblico per commemorare Franz Riccobono a cui dedicato l'edizione 2022 della Vara.

S.FRATELLO, LA CHIESA DI NICOLO' RISORGERA'

Sarà ricostruita la chiesa S.Nicolò di S.Fratello demolita dopo essere stata danneggiata dalla rovinosa frana del 2010. Lo ha assicurato il presidente della Regione Nello Musumeci, in visita nel centro dei Nebrodi. Pronto un finanziamento di oltre tre milioni di euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia