Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 6 agosto 2022 ore 13.50

DE LUCA LANCIA MUSOLINO E GALLO
Alle politiche nei collegi uninominali di Camera e Senato per De Luca saranno candidati Francesco Gallo e Dafne Musolino. L'imprimatur ieri dal palco di piazza Duomo dove si è aperta una doppia campagna elettorale. Nel Centrodestra ancora in corsa per la presidenza il dimissionario Musumeci.

INCIDENTE IN TANGENZIALE, LA PROCURA INDAGA
La procura di Messina ha aperto un'inchiesta sull'incidente che è costato la vita sulla tangenziale al 62enne Giacomo Manganaro e presto potrebbero arrivare, come atto dovuto, i primi iscritti nel registro degli indagati. In mattinata al Policlinico l'autopsia sul corpo dell'uomo del medico legale Daniela Sapienza.

RIAPERTA VILLA MAZZINI RINNOVATA
Presa d'assalto già stamattina villa Mazzini, rinnovata dopo quasi nove mesi di lavori per la sua messa in sicurezza. Apprezzata l'area bambini con i nuovi giochi installati dall'amministrazione comunale. Anche gli spazi a verde hanno sedi più ampie. Cittadini e turisti dimostrano gradimento.

ESODO, GIORNATE DA BOLLINO NERO
Iniziano i giorni da bollino nero. Polizia stradale e consorzio autostrade invitano tutti alle partenze intelligenti. E a evitare le ore di punta più calde. Attese a Villa San Giovanni. Rafforzate le flotte in navigazione sullo Stretto. Caronte mette 8 navi. Blu Ferries dal 1 luglio parte dal porto storico.

GANZIRRI PRONTA A CELEBRARE SAN NICOLA
Torna domani la processione di San Nicola patrono di Ganzirri, una delle tradizioni religiose più sentite: nel pomeriggio il simulacro con le reliquie attraverserà le vie del borgo e poi si imbarcherà sulla feluca per il giro del Lago grande. In serata lo spettacolo di giochi pirotecnici.

Caricamento commenti

Commenta la notizia