REGIONALI, ELECTION DAY ANCORA POSSIBILE
Nello Musumeci ha tempo sino al 10 agosto per dimettersi e dare il via libera all'election day il 25 settembre per regionali e nazionali. De Luca cerca candidati e “scarica” Giarrusso. Lombardo si dimette da Messinaservizi per fare il candidato. Nel centrodestra ci sarà l'ex sindaco Buzzanca.
SLITTA ORDINANZA SULLA MOVIDA
Sarà uno slittamento di qualche giorno quello della pubblicazione dell'ordinanza sulle regole della Movida a Messina. L'assessore Musolino annuncia infatti che, prima della divulgazione dell'atto, il 9 agosto sarà sentita la commissione sulle attività produttive. Poi il provvedimento.
LONG LIST “FALSATA”, LICENZIATI 3 AUTISTI
Il consiglio di amministrazione ha notificato il licenziamento dei 3 autisti che avrebbero presentato false autodichiarazioni per essere assunti. Gli atti del provvedimento adottati erano stati secretati in attesa della notifica. Le carte del Cda trasmesse in procura.
VARA, PARTITO IL CONTO ALLA ROVESCIA
E’ partito il conto alla rovescia per la processione della Vara, del prossimo 15 agosto: benedetto ieri il cippo collocato a piazza Castronovo. Completati i lavori di revisione e manutenzione, si procederà con il montaggio della machina votiva.
RITORNA LO SBARCO DI DON GIOVANNI D'AUSTRIA
Presentato al comune l’evento “Messina in Festa sul Mare – Rievocazione dello Spettacolare Sbarco di Don Giovanni d’Austria a Messina”, organizzato dall’Associazione Aurora. Dal 4 al 6 agosto un programma ricco di appuntamenti, per promuovere il turismo culturale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia