Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 2 agosto 2022 ore 13.50

REGIONALI, ELECTION DAY ANCORA POSSIBILE

Nello Musumeci ha tempo sino al 10 agosto per dimettersi e dare il via libera all'election day il 25 settembre per regionali e nazionali. De Luca cerca candidati e “scarica” Giarrusso. Lombardo si dimette da Messinaservizi per fare il candidato. Nel centrodestra ci sarà l'ex sindaco Buzzanca.

SLITTA ORDINANZA SULLA MOVIDA

Sarà uno slittamento di qualche giorno quello della pubblicazione dell'ordinanza sulle regole della Movida a Messina. L'assessore Musolino annuncia infatti che, prima della divulgazione dell'atto, il 9 agosto sarà sentita la commissione sulle attività produttive. Poi il provvedimento.

LONG LIST “FALSATA”, LICENZIATI 3 AUTISTI

Il consiglio di amministrazione ha notificato il licenziamento dei 3 autisti che avrebbero presentato false autodichiarazioni per essere assunti. Gli atti del provvedimento adottati erano stati secretati in attesa della notifica. Le carte del Cda trasmesse in procura.

VARA, PARTITO IL CONTO ALLA ROVESCIA

E’ partito il conto alla rovescia per la processione della Vara, del prossimo 15 agosto: benedetto ieri il cippo collocato a piazza Castronovo. Completati i lavori di revisione e manutenzione, si procederà con il montaggio della machina votiva.

RITORNA LO SBARCO DI DON GIOVANNI D'AUSTRIA

Presentato al comune l’evento “Messina in Festa sul Mare – Rievocazione dello Spettacolare Sbarco di Don Giovanni d’Austria a Messina”, organizzato dall’Associazione Aurora. Dal 4 al 6 agosto un programma ricco di appuntamenti, per promuovere il turismo culturale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia