Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 21 luglio 2022 ore 13.50

DIPENDENTI VESSATI, ARRESTATI 4 IMPRENDITORI

La Guardia di Finanza ha arrestato una famiglia di imprenditori di S.Teresa di Riva. Avrebbero vessato i dipendenti di un supermercato di loro proprietà costringendoli a restituire una parte dello stipendio corrisposto. Chi non accettava veniva licenziato. Sequestrati dalle Fiamme Gialle 200.000 euro.

IL CONSIGLIO COMUNALE SI METTE A LAVORO

Prima seduta operativa per il neo consiglio comunale dopo l'insediamento della scorsa settimana. Come prevede lo statuto, la prima delibera ha riguardato la composizione delle commissioni consiliari che sono state ridotte da otto a sei. Un inizio scandito anche da qualche polemica.

SI SBRICIOLA LA CICLABILE, AUTO IN SPIAGGIA

Continua a sbriciolarsi la pista ciclabile della litoranea nord. Ieri sera ha ceduto una parte del parcheggio di Contemplazione. Una smart è finita in spiaggia. Se fosse successo di mattina l'incidente avrebbe avuto gravi conseguenze. Area off limits. Lavori di ripristino dell'opera entro il 2023

COVID, MESSINA MAGLIA NERA CONTAGI

Lieve decremento a livello regionale dei contagi nell'ultima settimana ma Messina resta la maglia nera rispetto ai nuovi casi. Le fasce d'età maggiormente colpite dal Virus sono quelle comprese tra i 60 e i 79 anni e i 45 e i 59 anni. Si accelera sulle quarte dosi.

VARA, ASSEGNATI TUTTI I “COMPITI”

A Palazzo Zanca nuova riunione operativa in vista della grande processione della Vara del 15 agosto. Gli assessori Enzo Caruso e Massimo Minutoli hanno convocato i dipartimenti comunali per definire procedure e compiti. Dal primo agosto il cippo sarà a piazza Castronovo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia