Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 19 luglio 2022 ore 13.50

DROGA CALABRIA-SICILIA, 16 ARRESTI

I Carabinieri hanno arrestato la notte scorsa 16 persone coinvolte in un traffico di droga fra la Calabria e la Sicilia. La sostanza veniva inviata a Messina dalla 'ndrina dei Nirta di San Luca per essere spacciata in città ed a Tortorici. 13 persone finite in carcere, 3 ai domiciliari.

IN FIAMME L'AUTO DELLE DONNE DEL CIRS

Totalmente distrutta l'auto del Cirs il comitato che ospita donne e bambini in stato di difficoltà o vittime di violenza. Le fiamme hanno divorato il mezzo parcheggiato a pochi metri dalla scalinata che porta alla sede. Maria Celeste Celi, presidente dell'organizzazione di volontariato si dice sconcertata.

IL “CAMMINO DI CATENO” COME FORREST GUMP

Domattina alle 5 parte la marcia a piedi e in bici di Cateno De Luca, nuova avventura di questa campagna elettorale per le regionali. Il centrosinistra prepara le primarie di sabato per scegliere il candidato presidente, ieri in città confronto tra Barbara Floridia, Caterina Chinnici e Claudio Fava.

PIAZZA CAIROLI, ADDIO ALL'ASFALTO

Domani al Comune ci sarà la firma della consegna lavori con la ditta che si occuperà del restyling di piazza Cairoli. In pochi giorni inizieranno gli interventi. Un progetto da 370 mila euro che vedrà sparire asfalto e marciapiedi. Il clou del cantiere in autunno.

PILONE TORRE FARO, VEDRA' “LA LUCE” NEL 2023

Il Pilone di Torre Faro, secondo traliccio elettrico più alto d'Europa, quinto al mondo, sarà totalmente illuminato ma nel 2023. Già acquistati 100 proiettori. Occorre prima di tutto avviare una ricognizione sul suo stato di salute. Progetto della Provincia per realizzare alla base un'area espositiva.

Caricamento commenti

Commenta la notizia