Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 14 luglio 2022 ore 13.50

MORTO IL PICCOLO DOMENICO
Non ce l'ha fatta Domenico Bandieramonte il bambino di 4 anni ricoverato all'ospedale San Vincenzo di Taormina. Il piccolo, secondo quanto denunciato dalla madre, avrebbe contratto un batterio dopo un ricovero all'ospedale San Marco di Catania. Dopo tre arresti cardiaci ed un edema cerebrale è morto la notte scorsa.
DE LUCA PRESIDENTE, CON LUI 3 AVVERSARI
Ugo Zante e Nicoletta D'Angelo del centrodestra e Cettina Buonocore eletta nel centrosinistra, ma passata subito nel misto, votano per De Luca come presidente del consiglio comunale aggiungendosi ai venti voti amici. Durissimo il commento di De Domenico: “Non sopporto i voltagabbana”.
POLICLINICO, LA REGIONE SOSTITUIRA' LO STATO
Novità in arrivo per il pronto soccorso del policlinico. L'assessore Razza annuncia che è stato già deliberato, in sostituzione dello Stato, lo stanziamento del 5% dei soldi dovuti alla ditta. Ma si sta valutando di anticipare l'intero importo dell'appalto. Intanto dal Cda dell'Università via libera a 15 sale operatorie per 25 milioni.
MESSINA “MODELLO” DI DIFFERENZIATA
Messina “modello” di raccolta differenziata, in Sicilia. L'endorsement è di quelli che che contano perché ad esprimersi è il Comieco, il Consorzio nazionale di recupero e riciclo degli imballaggi, che ha scelto proprio la città dello Stretto per presentare il 27esimo rapporto annuale sul recupero di carta e cartone.
BLASCO: “UN CORPO E UNA CITTA' IMPORTANTI”
Il comandante della Polizia Municipale Stefano Blasco, traccia un primo bilancio a due mesi dal suo arrivo a messina. “E' un corpo che ha qualche problema di organico -dice- ma è un'istituzione prestigiosa di una città importante come Messina. Sugli incidenti, punta 'indice contro l'uso del telefono cellulare.
OGGI I TINTURIA, DOMANI ACHILLE LAURO
Gran finale del cartellone Live me promosso dal Comune di Messina. Stasera si esibiranno sul palco di piazza Duomo i Tinturia. Il cartellone proseguirà domani con il concerto di Achille Lauro; sabato toccherà all’Accademia Filarmonica di Messina e domenica il rapper napoletano Clementino

Caricamento commenti

Commenta la notizia