Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 8 luglio 2022 ore 13.50

INCENDIO DANNEGGIA DEPOSITO MESSINASERVIZI

Un grosso incendio è divampato stamattina a Pistunina all'esterno del deposito di Messina Servizi. Le fiamme hanno raggiunto i carrellati in plastica della raccolta differenziata distruggendone circa 2000. Acquisite dalla Polizia le immagini di alcune telecamere della zona che potrebbero aver inquadrato eventuali piromani.

PER UN GIORNO CHIUDE LA A-20 VERSO MESSINA

Presumibilmente sabato prossimo, 16 luglio, lo svincolo provvisorio in uscita dalla A 20 sul viale Giostra sarà riasfaltato. L'unica soluzione, per permettere gli interventi, sarà quella di chiudere l'autostrada. I mezzi provenienti da Palermo usciranno a Rometta per rientrare a Boccetta.

ARRIVANO LE MULTE PER I NO VAX

Aumentano ricoveri e contagi anche in Sicilia e a Messina. Oggi due decessi negli ospedali che contano 134 ricoverati. Intanto per gli ultra 50enni che non hanno adempiuto all'obbligo vaccinale stanno arrivando dal Ministero della Salute gli avvisi di pagamento una tantum di 100 euro.

BUZZANCA; “RIPARTIAMO DALLE MACERIE”

L'ex sindaco Giuseppe Buzzanca ha annunciato l'intenzione di voler tornare in campo in occasione delle prossime regionali. La decisione dopo la netta sconfitta del centrodestra alle amministrative. Voglio metterci la faccia -ha detto Buzzanca – che ha parlato anche del ciclone Cateno de Luca.

DOMANI RIAPRE ISOLA BELLA

Al termine di una seconda serie di interventi di manutenzione straordinaria, riapre al pubblico domani Isola Bella, l’affascinante isolotto che  con il verde del suo parco botanico e gli scorci sul mare della storica villa Bosurgi punteggia una delle baie più amate di Taormina

Caricamento commenti

Commenta la notizia